Ald-inc.com

Idee per la preparazione di grandi lotti di uova strapazzate

Idee per la preparazione di grandi lotti di uova strapazzate

Preparare la colazione per grandi gruppi di persone non è un'impresa facile. Richiede un sacco di lavoro di preparazione e organizzazione. Può essere estenuante per cucinare numerosi lotti di pancake, pancetta, salsicce e waffle. Per coloro che vogliono iniziare semplice, uno dei cibi più semplici colazione da preparare per i grandi gruppi è uova strapazzate.

Uova strapazzate da 10 a 100 persone

Per alimentare un gruppo di 10 o 12 persone, fare due padelle grandi di uova strapazzate. Combinare 20 uova, 1 tazza di latte, 1/2 cucchiaino di sale, un pizzico di pepe e mescolate. Sopra un doppio bruciatore, riscaldare due padelle e sciogliere 1 cucchiaio di burro in ciascuno. Distribuire le uova equamente tra le due padelle. Cuocere a fuoco medio fino a quando il lato che è la cucina è abbastanza solido per capovolgere. Capovolgere le uova e cuocere fino a quando le uova sono cotte ugualmente. Per cucinare le uova per un gruppo di 100, battere 200 uova, 20 tazze di latte, 16 cucchiaini di sale e 2 kg di burro fuso. Mettere in due grandi torrefattori. Cuocere in forno a 350 gradi per mezz'ora; mescolare per incorporare. Cuocere le uova per un'altra mezz'ora e mescolare ancora. Per aggiungere le verdure, salsiccia o prosciutto, mescolare questi in circa mezz'ora dopo le uova sono state in forno. Cuocere in forno fino a cottura in tutto.

Quiche

Fare la quiche è un'altra idea per fare i grandi lotti di uova strapazzate. Questi sono ideali perché sono fatti con pasta torta con uova strapazzate a strati sulla parte superiore. Molte persone si mescolano in erbe, formaggi o una varietà di carni. Per preparare grandi lotti di quiche, fanno lotti di pasta per torte o acquistare la quantità desiderata di croste di torta. Per ogni quiche, unire quattro uova, metà e metà crema 2 tazze, 1/8 cucchiaino di sale e 1/4 cucchiaino di pepe. Riscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Versare il composto di uova strapazzate nel guscio torta e cuocere per un'ora o fino a quando il mezzo si gonfia e un coltello può essere inserito in esso e uscire pulito. Torte salate sono ideali per grandi gruppi, perché un grande vassoio di solito può andare bene due torte salate. Inoltre, torte salate possono essere fatta in anticipo e congelato o conservato in frigorifero. Metti due vassoi di due torte salate al forno e vieni fuori con abbastanza uova per 48 persone.

Uova di struzzo uova strapazzate

Un uovo di struzzo è anche un modo per fare le uova strapazzate per un grande gruppo, come un uovo di struzzo è uguale a 20 a 24 uova di pollo grande. Le uova fanno grandi lotti di uova strapazzate o frittate. Essi sono descritti come avendo un sapore distintivo, luce e texture, che li rende ideali per la cottura. Per decodificare un uovo di struzzo, unire l'uovo, 1 tazza di latte e componenti aggiuntivi desiderati come erbe e formaggio o carne. Cuocere le uova in una padella capiente o in una padella nello stesso modo come descritto per grandi lotti di uova strapazzate.

Mini Frittatas

Mini frittatas può essere fatto in stampini da muffin o piccoli stampini. La trama è parte scrambled egg e parte di carne, patate o verdure. Per rendere un muffin stagno pieno di mini frittatas, combinano una dozzina di uova, quattro patate, 6 once di formaggio e due o tre altre verdure. Cuocere a 350 gradi per 20-25 minuti fino a quando le uova sono rosolate. Questa ricetta fa 12 e può essere raddoppiata, triplicato o fatta per riempire stampini come molti come necessario.