Ald-inc.com

Cucina vegetariana tedesca

Quando la gente pensa di cibo tedesco, essi sono molto spesso ricordati piatti a base di salsiccia annaffiati con birra. È vero che il maiale è l'ingrediente principale in molti piatti della cucina tedesche. In realtà, ci sono più di 1500 diversi tipi di salsiccia in Germania. Pollo, oca, anatra, tacchino e manzo è anche abbondanti. I tedeschi mangiano oltre 72 chili di carne a persona all'anno. Tuttavia, ci sono molti altri piatti che non contengono carne a tutti.

Insalata di patate e frittelle di patate

Insalata di patata tedesca è un piatto servito caldo o freddo e come accompagnamento al pranzo, cena, grigliate o pic-nic. Frittelle di patate possono essere servite calda o fredda.

Verdure

Carote, rape, spinaci, piselli, fagioli, cavolo e cipolle sono godute da solo o incorporate in zuppe e stufati di verdure tedeschi. Asparagi, in particolari asparagi bianchi chiamati Spargel, sono spesso servito come pasto principale.

Tagliatelle e gnocchi

Il tedesco noodle Spatzle è una pasta spessa contenente una grande quantità di tuorlo d'uovo. Gnocchi sono un altro popolare piatto sostanzioso tedesco.

Latte e formaggio

Tedeschi bovini pascolano nei prati ricchi delle Alpi e producono ottimo latte e formaggio. Gouda, Brie, Camembert, svizzeri e Tilsiter sono nomi familiari.

Pesce

Pesce sarà presente su molti menu tedeschi. Insalata di aringhe, gamberetti, pesce, pesci d'acqua dolce, pesce bianco e storione in genere vengono inclusi nei menu tedeschi.

Grani

Grano, orzo, avena e segale sono abbondanti in cucina tedesca. Pane è servito al massimo i pasti. Burger Knackerot è una focaccia tipica e popolare. Pane di segale è un pane nero.