Ald-inc.com

Come abbinare il vino da Dessert con i pasti

Per fortuna, non c'è più di vino rosso, bianco e champagne. Vini da dessert sono apprezzati da intenditori e amatori e può rendere ogni occasione un po' più dolce. I trucchi per abbinamento vino da dessert con i pasti possono essere trovati nei passaggi seguenti.

Istruzioni

• Servire il tuo assolo di vino da dessert. Il modo più semplice per abbinare questo tipo di vino con il cibo è di servire come il pasto sta avvolgendo. Vini da dessert non necessariamente bisogno di un cibo per complimentarmi con loro, ma possono complimentarmi con un intero pasto di essere servita ultimo.

• Fare il dessert vino il serving più dolce. Mai coppia un vino da dessert con un alimento del dessert più dolce del vino. Ad esempio, di evitare che serve una crostata di mele francese con un vino leggermente dolce. Un facile modo per risolvere questo problema è di servire il vino direttamente dopo il dessert, piuttosto che con esso.

• Versare i vostri vini porto con noci. La maggior parte porte..--un tipo di dessert wine-- andare bene con le noci perché le noci sono altamente tanniche. I tannini nei dadi sono offuscati dal gusto dolce della porta.

• Tagliare quadrati di formaggio blu con vini da dessert al gusto di miele. Dessert con spiccate note di miele, ad esempio Moscati o vini di ghiaccio, sono ben accompagnato da formaggi erborinati, come Stilton e Roquefort.

• Approfittare delle meraviglie del sauternes. Sauternes (pronunciato sega-Disabilita) è la crema del raccolto, quando si tratta di vini da dessert. La bellezza di questo vino è la sua versatilità. Sauternes di coppia con cibi grassi, salati o burroso per un'esperienza di cibo delizioso. Ad esempio, se si è andato oltre il budget l'acquisto della bombola (sauternes è costoso), accoppiarlo con il pollo fritto. Servire alla fine di un pasto per godere la sua miscela di acidità e aromi di frutta. In alternativa, è possibile servire con qualcosa di semplice come noci tostate.

• Utilizzare la combinazione di famosa e affidabile di cioccolato fondente e sherry. Se tutto il resto fallisce, due once di sherry e pochi pezzetti di cioccolato fondente è un infallibile dessert vino e abbinamento cibo.

Consigli & Avvertenze

  • Per i migliori abbinamenti, degustare il vino in anticipo per determinare il posizionamento.
  • Quando discutendo tra due vini da dessert, andare con l'accendino se si servono alla fine di un pasto abbondante. Un vino da dessert ricco, dolce non sarà ben accolto alla fine di una cena portate diverse. Riserviamo i vostri vini più dolci per essere serviti dopo gli antipasti.