Ald-inc.com

Come fare la Pasta alla Carbonara

Pasta alla carbonara alla significa "pasta stile del lavoratore di carbone" in italiano. Il piatto contiene pasta - comunemente spaghetti - condito con pancetta, uova, formaggio e pepe nero. La storia di carbonara è incerta, ma una teoria è che il piatto prende il nome, perché i lavoratori carbone spesso mangiato, o perché il pepe nero, la pasta si presenta come fiocchi di carbone. Indipendentemente dalle sue origini, pasta alla carbonara rimane popolare in Italia oggi e non è troppo complicato per i cuochi di casa a fare.

Istruzioni

• Portate una pentola di acqua a ebollizione e aggiungere la pasta. Mentre si prepara il resto degli ingredienti, cuocete la pasta è al dente o cotte ma ancora un po' ferma. Scolate la pasta in un colino, quando è finito, ma non risciacquare. Riserva alcuni di acqua di cottura della pasta.

• Tagliare la pancetta o bacon a Lardelli, o strisce sottili. Cuocere la pancetta, insieme con gli spicchi d'aglio, in una padella pesante sopra il calore medio fino a quando essi sono quasi croccante e il grasso ha reso fuori. Togliete la padella dal fuoco e togliere gli spicchi d'aglio.

• Sbattere le uova e il formaggio. Aggiungere la pasta calda nella padella con la pancetta e mescolare il composto di uova e formaggio, il pepe e sale a piacere. Spadellate la pasta bene, l'aggiunta di alcuni di acqua di cottura, se la salsa è troppo densa della pasta riservata.

• Servire immediatamente, la pasta alla carbonara con formaggio extra.

Consigli & Avvertenze

  • La pancetta è un guanciale italiana fatta da pancetta di maiale. E ' possibile trovarlo in un negozio di macelleria o specialità.
  • Cottura gli spicchi di aglio interi con la pancetta o pancetta conferisce un sapore di aglio leggero senza pezzi di aglio nella tua pasta. Se si preferisce, utilizzare 1 o 2 cucchiaino schiacciato o aglio tritato.
  • Per la una versione di basso-colesterolo di pasta alla carbonara, sostituire una delle uova con 1/2 tazza metà e metà.
  • Non immergete la pasta. Risciacquo rimuove l'amido sulla parte esterna della pasta. Senza questo rivestimento, la salsa non aderisca bene e il vostro piatto finale sarà che cola.