Ald-inc.com

Come per esfoliare la pelle dopo un peeling chimico TCA

Come per esfoliare la pelle dopo un peeling chimico TCA

Acido tricloroacetico (TCA) è usato nei trattamenti di cura della pelle cosmetici per rimuovere le piccole imperfezioni di staccando gli strati superiori della pelle. Il processo è un metodo di esfoliazione. La pelle sarà buccia e sfaldarsi naturalmente mentre guarisce dal trattamento. Se si desidera utilizzare ulteriori trattamenti esfolianti, quali detergenti abrasivi, consultare con il vostro dermatologo e attendere fino a quando la pelle ha completamente recuperato dalla buccia TCA.

Istruzioni

• Attendere che la pelle è completamente pelato dopo il trattamento chimico per applicare altri prodotti (tra cui trucco). Questo richiede circa 7-10 giorni, secondo Yavonae Skin Care. Durante questo tempo, utilizzare solo detergenti delicati, non abrasivo e panni molto morbidi per lavare e asciugare asciugare il tuo volto.

• Consultare il proprio dermatologo circa la sicurezza dell'utilizzo di un detergente viso esfoliante dopo un TCA chimica buccia. Potrebbe essere in grado di utilizzarlo dopo il peeling iniziale, oppure il medico può consigliare di aspettare fino a quando la pelle è completamente guarita. Questo potrebbe richiedere circa 4-6 settimane, secondo Yavonae Skin Care.

• Applicare un detergente esfoliante delicato per la pelle sanata, umida se il dermatologo ha approvato il trattamento. Massaggio molto delicatamente; non utilizzare tratti sfregamento energico.

• Risciacquare accuratamente il viso con acqua tiepida e asciugare tamponando delicatamente con un panno morbido. Applicare la crema idratante viso e crema solare alla vostra pelle.