Ald-inc.com

Posti per i bambini da visitare

Tutte le vacanze in famiglia bisogno non iniziano con Disney e terminano con il mondo. Ci sono un sacco di posto, i bambini possono visitare senza fare credere. Castelli reali, spazio musei e fragorose montagne aspettano i bambini; Questo è un mondo meraviglioso, dopo tutto. Esistono numerose opportunità quando si pianifica una vacanza in famiglia o solo un rapido weekend con i bambini

Didattica

Ok, sappiamo che i bambini non sono sempre desiderosi di imballare il minivan quando la formazione di parole e vacanze sono confezionati insieme. La chiave per una vacanza educativa è memorizzarla con un certo tipo di divertimento attività. Washington, D.C. è una destinazione eccellente per i bambini a conoscere storia, scienza e politica--un trifecta di divertimento educativo. Lo Smithsonian Institute, soprattutto l'Air and Space Museum e Museo naturale di storia naturale, hanno un sacco di schermi interattivi e programmi progettati per i bambini. La squadra di baseball dei cittadini e il parco divertimenti Six Flags sono alcuni grandi attività di non-Museo nella zona di DC. Quasi ogni destinazione di vacanza nel mondo ha una qualche rilevanza educativa. Quindi, non importa dove prossima vacanza come una famiglia, acquistare un libro, visitare un museo o insegnare ai bambini se stessi qualcosa di educativo di dove stai andando.

I grandi spazi aperti

Nell'era digitale, i bambini sono più propensi a spendere le estati intonacate a uno schermo di computer o televisione di giocare all'aperto. La University of Michigan Health System sintetizzato una serie di studi, trovando una quantità eccessiva di televisione da parte dei bambini può portare a voti bassi, comportamento violento, cattive condizioni di salute, problemi di sviluppo, problemi di sonno e, in generale, meno tempo con la famiglia. La cosa buona di vacanze all'aperto è che possono essere poco costoso e vicino a casa. Viaggi di campeggio di parchi statali sono a buon mercati, e i bambini possono sperimentare escursionismo, sport acquatici, canoa e tonnellate di altre attività avventurose. Le famiglie dovrebbero anche pianificare le vacanze ai parchi nazionali dell'America. Centinaia di parchi nazionali e monumenti darà ai bambini un parco giochi come nessun altro al mondo. Il Grand Canyon, Yosemite e Yellowstone - fermate di mosto per tutti i bambini sono i gioielli della corona tre del parco sistema americano.

Crociere

Se stai cercando una vacanza spensierata in famiglia, fare una crociera. Tutte le principali linee di crociera - Disney, Royal Caribbean, Carnival e Holland America-- programmi di offerta per i bambini. Per esempio; Royal Caribbean Adventure Ocean program ha varie attività orientata verso determinate fasce di età. La linea di crociera propone anche speciali sistemazioni ideali per famiglie. Ogni linea di crociera offre programmi simili per i bambini. Crociere offrono alle famiglie un sacco da fare e interessante porti di scalo.

Viaggi internazionali

Molte famiglie non provo nemmeno a prendere in considerazione una vacanza internazionale con i bambini; Essi sono mancanti alcuni incredibili esperienze. Molte destinazioni internazionali sono sicuro, accessibile e poco costoso e apriranno gli occhi dei tuoi figli. Costa Rica è uno di questi luoghi. Voli per San Jose, la capitale, costano circa lo stesso come viaggiare all'interno del continental 48. Hotel, cibo, souvenir e attività sono, nel complesso, più conveniente rispetto a quelli in America. Costa Rica offre decine di parchi nazionali, pesca, spiagge, cultura, vulcani e molte altre attività orientata al bambino. Altre destinazioni internazionali da considerare sono l'Europa, un safari in Africa, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda.