Ald-inc.com

Come a riaffiorare una griglia di cottura

La maggior parte delle griglie disponibili in commercio sono dotati di griglia griglie già dotate di un rivestimento protettivo per inibire la ruggine. Tuttavia, questi rivestimenti spesso consumarsi rapidamente, rendendo necessario un processo chiamato polimerizzazione che aggiunge un protettivo più spessa e antiaderente cappotto. Infatti, la maggior parte consiglia di produttori grill un processo di polimerizzazione per griglia griglie oltre qualsiasi fabbrica applicato strati di protezione o di lubrificazione. Seguendo la procedura corretta riaffiora la griglia di cottura con un strato facilmente ringiovanito con manutenzione continua. Il processo di polimerizzazione funziona anche bene per il ripristino di superfici su griglie o griglia interni esibendo ruggine, char e altri usura.

Istruzioni

• Setacciare la griglia griglia (superiore e inferiore) con la spazzola per grill filo rigido per rimuovere qualsiasi cera di fabbrica su nuove griglie o per rimuovere i detriti char, ruggine o cibo in eccesso il più vecchio, trasandate griglie.

• Rimuovere la griglia dalla griglia e spruzzare entrambi i lati con un sottile strato di olio vegetale grigliare spray. Se si utilizza accorciamento invece di spray, applicare uno strato sottile di abbreviare il la griglia superiore e inferiore utilizzando la carta di cera come l'applicatore. Ottenere il lubrificante su tutte le superfici della griglia, compreso tra le doghe o bar.

• Accendi il grill. Se si utilizza una griglia a carbone, costruire un fuoco abbastanza grande da coprire la griglia di carbone intero con uno strato di carbone acceso. Se si utilizza una griglia a gas, luce tutti i bruciatori disponibili.

• Inserire nuovamente la griglia unta di cottura alla griglia, chiudere il coperchio del grill e regolare le aperture della griglia a carbone o gas grill temperatura manopole per mantenere una temperatura di camera grigliare circa 300 gradi f.

• Consentire la griglia unta al calore all'interno della griglia per circa due ore. Quando correttamente curata, grasso rivestimenti non fumatori e forma un strato protettivo scuro sulla griglia.

Consigli & Avvertenze

  • Mantenere la superficie protettiva di pulizia della griglia dopo ogni uso con un pennello di griglia filo rigido e ingrassaggio.
  • Utilizzando olio vegetale spray specificamente formulato per grigliare è preferibile a spruzzo di cottura regolare perché il tipo griglia resiste a temperature dirette superiore senza bruciare.
  • Mai applicare olio vegetale spray su griglie sopra le fiamme aperte come lo spray è altamente infiammabile e sarà bagliore, che presentano un rischio di ustione o esplosione.
  • Indossare sempre guanti protettivi quando si maneggia la griglia calda coperchi o griglie.