Ald-inc.com

Costumi da bagno per le donne nel 1930

Costumi da bagno per le donne nel 1930 ha preso una partenza dalla tuta 1920s metà coscia. Tutti i costumi da bagno precedente aveva pantaloncini modestia cucite la tuta sotto le gambe di costume da bagno. Il 1930 ha visto anche un cambiamento nei modelli di costumi da bagno. Nuotatori che 1920 ha indossato più spesso ad alta voce astratti modelli o abiti a righe mentre le donne nel 1930 hanno cominciato a indossare colori a tinta unita.

Costumi da bagno con gonne

Costumi da bagno delle donne nel 1930 erano fatte di lastex, di cotone o di lana. Molti vestiti avevano cucita sulla gonna che copriva le aree di coscia. Colori tipici sono stati tinta blu, pesca o arancio con alcuni modelli di piccoli fiori. La maggior parte sono state fatte interamente foderato e alcune avevano cinghie regolabili.

Costumi da bagno con le gambe di taglio superiore

Costumi da bagno nel 1930 furono fortemente influenzati da stelle del cinema dell'epoca come Esther Williams e Dorothy Lamour, che è apparso nei film sul nuoto sincronizzato. Costumi da bagno con gli stili più rivelatrici, sciancrato comparsi e con le gambe di taglio superiore. Abiti bicolore erano abbastanza popolari.

Pantaloncini-come Bottoms

La metà inferiore di un costume femminile di 1930s spesso visto come pantaloncini. Alcuni abiti sono stati realizzati con un pezzo di tessuto lastex funzionante dritti attraverso la parte superiore delle cosce con un vestito del corpo sotto. Cuffie da bagno erano spesso indossate in dello stesso colore del vestito.