Ald-inc.com

Fun Facts About Savannah

Savannah è la più antica città della Georgia, fondata nel 1733 da James Oglethorpe, il fondatore della Georgia coloniale. Savannah è anche la prima città pianificata negli Stati Uniti, come Oglethorpe organizzato della città su una griglia con una serie di piazze e parchi. Savannah possiede uno dei quartieri storici più grandi negli Stati Uniti.

Sede della più antica chiesa nera

Savannah è la sede della più antica chiesa nera in America del Nord. Il First African Baptist Church (il firstafricanbc.com) è stata organizzata nel 1773 e costituita nel 1777. La Chiesa è un punto di riferimento storico registrato sul registro nazionale dei monumenti storici e luoghi. Durante i periodi di segregazione, la chiesa fu utilizzata come luogo d'incontro tra neri e bianchi. Steeple originale della Chiesa, che era oltre 100 piedi di altezza, è stato rovesciato durante un uragano nel 1892.

Paula Deen e cucina costiera

Celebrity chef Paula Deen chiama casa Savannah. Suo ristorante, The Lady & Sons (di ladyandsons.com), rappresenta il meglio della cucina meridionale e costiera, specialità comfort alimenti come pollo fritto e frutti di mare come i gamberetti e torte di granchio. Inaugurato nel 1996, il ristorante di 330 posti a sedere è internazionalmente riconosciuto per il suo cibo e il suo successo.

La signora e figli è rappresentante della cucina costiera di Savannah e ospitalità del sud e vanta uno dei residenti più famosi di Savannah, Paula Deen. (Riferimento 3)

Casa del fondatore degli Scout ragazza

Juliette Gordon Low, fondatore degli Scout ragazza di Stati Uniti d'America, nasce a Savannah nel ottobre 1860. Il 12 marzo 1912, ha fondato l'organizzazione Girl Scouts. La casa di Wayne-Gordon, dove nacque Juliette Gordon Low, venne acquistata e restaurata da Scout nel 1953 e aperto al pubblico nel 1956. Ora è sul registro nazionale dei monumenti storici e luoghi.

Un'esperienza di pirata

Una visita alla casa di The Pirate (il thepirateshouse.com) vi fornirà un'esperienza meravigliosa e storica. Uno dei piccoli edifici che comprende casa del pirata costruita su un terreno che un detenuto primi giardini sperimentali degli Stati Uniti, è la più antica in piedi edificio dello stato della Georgia. Fondata nel 1753, House del pirata ha iniziato come una locanda che accoglie i suoi ospiti da tutto il mondo. Anche se la maggior parte erano marinai medio, alcuni ospiti erano pirati. Il complesso dispone di 15 sale differenti ed è una delle mete più visitate in Savannah.