Ald-inc.com

Come riparare un orologio Rolex Replica rotto

Orologi replica sono fatti con movimenti più convenienti all'interno, quindi possono essere venduti per molto meno rispetto gli elementi genuini. Se il vostro Rolex replica è rotto, non puoi prenderla a un rivenditore autorizzato Rolex per essere risolto, quindi è necessario tentare di risolvere da soli o portarlo in un altro centro di riparazione orologio per vedere se possono risolvere il problema. Questo dipende da ciò che è sbagliato con l'orologio, ma spesso la riparazione può costare più di quanto hai pagato per l'orologio.

Istruzioni

• Posizionare il quadrante dell'orologio verso il basso. Impostare l'orologio in viti di lettore nelle tacche sul retro dell'orologio e girare in senso antiorario per aprire la scatola di orologio opener. Rimuovere la cassa dell'orologio indietro.

• Provare a individuare il problema. Rimuovere la batteria (è possibile utilizzare uno stuzzicadenti) e sostituirlo con uno nuovo. Ricollegare il retro dell'orologio e girare in senso orario per stringere il lettore. Vedere se il meccanismo inizia a funzionare di nuovo.

• Prendere l'orologio in un negozio di riparazione orologio se non è possibile individuare e risolvere il problema. Spiegare al negozio che l'orologio è una replica e chiedere se può essere fissato. Se il negozio può risolvere il problema per un prezzo ragionevole, organizzare la riparazione.