Ald-inc.com

Gli svantaggi del Crest Whitestrips

Piuttosto che andare dal dentista per un trattamento costoso, Crest Whitestrips sono un'alternativa popolare per lo sbiancamento dei denti. Per una frazione del costo, Crest Whitestrips sembrare a volte la risposta, ma come con tutto ciò che non ci sono svantaggi ad usare il prodotto. Conoscendo gli svantaggi ti aiuta a decidere se Crest Whitestrips sono giusto per te.

Difficile da applicare e rimanere su

Crest Whitestrips sono difficili da applicare, perché essi sono fragile. Un lato ha la formula sbiancante su di esso, e si deve fare attenzione a tenerlo con entrambe le mani così esso non flop e bastone a se stesso. Una volta, le strisce a volte diventano sloggiate dalla saliva. È anche quasi impossibile tenere la bocca in una posizione dove le strisce non sono sfregamento contro l'interno della bocca, un'altra causa di strisce sloggiati.

Disagio

La sensibilità dentale è un altro svantaggio di Crest Whitestrips. Queste strisce sono realizzate con un agente sbiancante perossido-basati che talvolta infiamma i nervi nei denti. Anche se il dolore è temporaneo e non causa effetti a lungo termine, ha la capacità di rendere la vostro sbiancamento esperienza sgradevole.

Disagi

A seconda del tipo di Crest Whitestrips utilizzato, il prodotto deve rimanere sui denti per 20-30 minuti. Se hai un programma fitto di appuntamenti, la capacità di parlare o mangiare sta per essere ostacolato. Pianificare di conseguenza per garantire che le strisce di rimanere sul posto per la quantità consigliata di tempo.

Solo sbianca i denti anteriori

Crest Whitestrips sbiancare solo i denti anteriori. Se si dispone di un ampio sorriso, i denti posteriori sono visibili. Se i denti anteriori sono più bianchi rispetto i denti posteriori, c'è una notevole incoerenza del colore, che sconfigge lo scopo di utilizzare il prodotto in primo luogo.