Ald-inc.com

Tagli di capelli Emo pazzo per le ragazze

Tagli di capelli Emo pazzo per le ragazze

Emo acconciature sono fatti per mostrare stile individuale di chi indossa, anche per accentuare il divertimento attraverso il colore, tagli angolati drammaticamente e chincaglierie abilmente disordinati. Ci sono molti tagli di capelli emo pazzo da scegliere, che vanno da un puro e semplice testa rasata a Super-lunghe estensioni di tutti i colori dell'arcobaleno. Per scegliere il miglior taglio, sapere l'esatto aspetto che si sta tentando di abbracciare. Divertimento e personalità impertinente potranno gustare tagli più brevi, mentre glamour spigoloso è meglio abbracciato attraverso tagli lunghi.

Super-breve tagli

Tagli di capelli emo super-breve prendere piccolo a nessuna manutenzione e abbracciare completamente il nervosismo super di stile emo. Quando i capelli sono super brevi, può essere spinto in un finto falco o in stile per deporre piatta ad apparire rilassato. Le fasce sottili, colorate sono un must-have per capelli emo ultra brevi, come accessori per capelli sono uno dei maggiori fattori che contribuiscono a rendere uno stile emo.

Tagli pixie

Uno dei più popolari tagli di capelli in stile emo è avere le serrature tagliare corto e ispido, più a lungo rispetto a super breve, eppure ancora sopra le spalle. Questo è spesso conosciuto come l'emo pixie tagliato ed è uno dei più versatili. Molti strati sono fondamentali nel fornire leggerezza e anche aggiungono al fattore "carino, ma disordinato". Utilizzare un prodotto come cera per capelli o lacca per capelli per rendere i capelli facili da funzionare con, quindi lo stile di ogni strato con le dita a infilarci un disordinato, ma controllata, stile. Aggiungendo divertenti colori come blu, rosa o anche verde aggiungerà un caos carina allo stile. Per completare il look, top con un fermaglio per capelli luminosi o arco.

Tagli di media lunghezza

Media lunghezza emo tagli possono essere in stile divertente e folle, ma sono un po' più difficili rispetto a capelli corti o lunghi, perché molti considerano media lunghezza per essere un noioso stile-tra. Per smentire l'idea sbagliata, assicurarsi che il vostro taglio dispone di angoli drammatici, sia esso nella parte inferiore dei tuoi capelli o con frangia. Gli angoli drammatici darà automaticamente i vostri capelli un tocco emo e l'utilizzo di tinture per capelli audace come il nero o biondo platino completerà il taglio. Un altro modo per aggiungere un tocco di emo pazzo ai vostri capelli medio è di indossarlo in basse trecce, con pochi strati runaway sporge su tutta la testa.

Tagli lunghi

Capelli emo lungo non si dispongono il taglio di capelli tanto quanto esso colore e scoppi. Pick scoppi drammatici, entrambi i lati spazzato su un occhio, o blunt, in esecuzione direttamente sulla fronte. Tagli emo che capelli lunghi caratteristica sono enfatizzati dalle fasce e nastri, così costruire una collezione che ha varietà. Mantenere il colore dei capelli lucidi e audace, e lo stile di ogni giorno, sia di raddrizzamento con un ferro piatto o intrecciare i capelli mentre bagnato per creare onde quando si prende fuori le trecce più tardi.

Super-lunghi tagli

Capelli emo super-lungo possono essere pazzo, perché le possibilità di clip in colore estensioni e grosso strati sono infinite. Quando i capelli sono super lunga, si usa per creare una sezione pesante di strati più corti a partire alto come un pollice sopra l'orecchio, lavorando il loro modo fino alla lunghezza del mento. Il resto dei capelli viene eseguito in un unico strato verso il basso, accentuando la lunghezza, mentre sportivi gli strati disordinati che classificano uno stile emo. In questo modo, capelli può da uno stile super shaggy o raddrizzato per disteso, completando la forma del viso con gli strati circostanti. Assicurarsi che quando lo styling che manteniate un pennello handy, affinché il prodotto finale non appare troppo arruffati o aggrovigliati.