Ald-inc.com

Pollo al forno con riso bianco

Pollo al forno con riso bianco

Una cena a base di riso bianco e pollo al forno si presta a diverse opportunità per creare variazioni su questo tema semplice. A causa di differenti combinazioni di pollo disponibili, cuochi di casa hanno una scelta tra un pollo intero di cottura e intaglio essi stessi, che rende per la buona presentazione, o comprare l'uccello già tagliato o porzionato per riflettere le preferenze famiglie quali cottura tutto buia o carni bianche. Per ottenere risultati ottimali, indipendentemente dalla selezione di carne, è sempre meglio cucinare pollo fresco o il giorno dell'acquisto, o il giorno successivo al più tardi.

Istruzioni

Cottura di pollo

• Preriscaldare il forno a 375 gradi Fahrenheit.

• Aprire il pacchetto di pollo sopra il lavandino e posizionare in una teglia. Lavare e asciugare le mani subito dopo aver maneggiato il pollo crudo per evitare di contaminare gli utensili o altre superfici di cottura. Scartare il pacchetto e lavare il lavandino, o qualsiasi altra superficie che può essere venuti a contatto con pollo crudo, con sapone antibatterico e asciugare con carta assorbente per rimuovere eventuali residui di pollo crudo prima di continuare la preparazione.

• Strofinare il pollo con un leggero strato di olio d'oliva, olio vegetale o burro. Cospargere i condimenti come sale e pepe nero sopra la carne. Erbe fresche o secche come salvia, dragoncello, rosmarino o cumino anche completano questa carne bene.

• Ungere il fondo della teglia con un ulteriore leggero strato di olio o burro per evitare che il pollo da attaccarsi al fondo della padella. Disporre il pollo intero nel centro della padella. Quando la cottura solo pezzi, impostare i petti di pollo al centro della padella e li circondano con le cosce e bacchette.

• Cuocere il pollo, scoperto, per 30 minuti per libbra per un intero pollo e circa 20 minuti per libbra per pezzi di pollo.

• Togliere la teglia dal forno, usando guanti da forno e utilizzare un termometro da cucina per misurare la temperatura del pollo. Inserire la sonda nella parte più spessa della carne, facendo attenzione a non colpire l'osso. Il pollo è sicuro da mangiare quando raggiunge una temperatura interna di 165 gradi, secondo l'USDA. Non si basano su tecniche di vecchio stile come cercando di vedere se i "succhi Esegui chiari," per determinare se è stato cucinato pollo abbastanza.

• Rimuovere il pollo dalla teglia. Infilare una forchetta grande al centro di un pollo intero o utilizzare una pinza per pezzi più piccoli. Lasciare riposare per 15 minuti su un tagliere o un piatto prima di intaglio o servire la carne. Questo permette i succhi di ridistribuire in tutta la carne e rende per un pollo umido e tenero.

Preparare il riso bianco

• Preparare il riso quando il pollo è stata la cottura per 30 minuti. Questa temporizzazione consente sia il pollo e il riso per terminare la cottura a circa lo stesso tempo.

• Versare due tazze di acqua in una casseruola e aggiungere all'acqua un cucchiaino di sale e un cucchiaino di olio o burro. Riscaldare l'acqua fino a quando si tratta di una luce di ebollizione di rotolamento. Sostituire il brodo di pollo o vegetale per acqua per sapore supplementare.

• Mettere una tazza di riso bianco in acqua bollente e riportare ad ebollizione. Mescolare il riso una volta, ridurre il calore in modo che il riso è delicatamente simmering e coprire la pentola. Cuocere il riso per 15 minuti. Non rimuovere il coperchio del vaso per controllare sul riso, non importa quanto allettante sia per "controllare" il riso. Togliere il coperchio rilascia il vapore necessario per fare il riso cucinato alla perfezione.

• Rimuovere il coperchio dopo 15 minuti, facendo attenzione a guardare per vapore che sale dalla pentola e lanugine delicatamente il riso con una forchetta. Se il riso è ancora leggermente croccante, cuocere per altri due-quattro minuti. Tenere il riso caldo mentre il pollo termina cottura tenendo il tegame sul fuoco con il coperchio. Non continuare a riscaldare il riso, anche l'impostazione di calore più bassa. Riso cotto tiene bene il suo calore e stare al caldo per 20 minuti o così se bisogno sarà.