Ald-inc.com

Regole del gioco del Polo

Il gioco del polo è stato intorno per secoli, evolvendo da un evento persiano alla sua attuale popolarità nel mondo. L'obiettivo del polo è semplice: segnare gol della squadra avversaria. Ma i giocatori di polo a cavallo e colpire una palla dal cavallo con un mazzuolo.

Le nozioni di base

Come sport più competitivi, polo dispone di due squadre. Ogni squadra è composta da quattro giocatori a cavallo. Secondo Polo.co.uk, una variante del polo, che è giocato in casa durante l'inverno offre tre corridori per squadra. Il campo di polo è molto simile a un campo da calcio, istituito con l'obiettivo su ciascuna estremità. A volte il campo sarà delimitato da una recinzione di tenere la palla di rotolare fuori dai limiti. Polo, i periodi sono chiamati Polacchini. A seconda della partita ci possono essere quattro, sei o otto Polacchini che durano sette minuti ciascuno.

Promuovere equità

Ogni volta che una squadra segna un gol, le squadre scambiano lato che difendono. Secondo Polo.co.uk, queste modifiche sono realizzate in tutta onestà per ogni squadra, specialmente se il vento è un fattore in gioco. Una differenza interessante polo rispetto agli sport più competitivi è che i migliori giocatori sono portatori di handicap, oppure ordinati dalla capacità. Questi handicap creano parità quando si gioca in squadre. In termini di cavalli, non esiste un limite della dimensione del pony utilizzati nel gioco.

Falli e penalità

Falli in polo sono progettati per mantenere i giocatori da mettere in pericolo se stessi e dei loro avversari. I giocatori che stanno seguendo la palla sulla sua linea hanno il diritto di passaggio, ma se qualcuno attraversa questo giocatore, egli potrebbe subire una penalità. I giocatori devono anche essere sullo stesso lato come la palla se desiderano gancio maglio dell'avversario o che dovranno affrontare una pena. I giocatori sono autorizzati a guidare fuori gli avversari con i loro pony, ma non direttamente li carica.