Ald-inc.com

Come provare ricette casalinghe di bellezza naturale

Prodotti di bellezza fatti in casa sono un modo economico e divertente per coccolarsi. Ricette di bellezza naturali sono facili da seguire, e probabilmente hai la maggior parte degli ingredienti che avete bisogno nella vostra dispensa della cucina. Di educare te stesso su pochi ingredienti di base, sarete in grado di trasformare la vostra casa in tua spa personale.

Istruzioni

• Determinare il vostro tipo di pelle e capelli. Solo come prodotti commerciali offrono elementi diversi per vari tipi di pelle, ingredienti in ricette di bellezza naturale dipenderà vostre esigenze. Tipi di pelle tipiche includono sensibile, grassa, secca, acne incline, combinazione e noioso.

• Ingredienti naturali di ricerca per stabilire che aiuterà il vostro particolare tipo di pelle. Ad esempio, l'aloe vera è eccellente per la pelle sensibile, mentre l'avocado è un'ottima scelta per l'idratazione della pelle secca. Cetriolo e miele sono nutriente per capelli secchi o danneggiati.

• Passare qualsiasi ricette fatte in casa che includono ingredienti per i quali avete un'allergia nota, come noci o fuco.

• Scegliere ingredienti freschi per le tue ricette casalinghe di bellezza. I prodotti dovrebbero essere praticamente essere commestibile.

• Preparare una piccola quantità della tua ricetta fatta in casa. Ingredienti naturali non hanno conservanti dei prodotti commerciali, così piano per mantenere i vostri oggetti di bellezza naturale solo finché si manterrebbe il cibo.

• Utilizzare la maschera facciale fatta in casa solo dopo aver accuratamente pulito il tuo volto. È possibile a vapore il viso prima di aprire i pori.

Consigli & Avvertenze

  • Prova una piccola quantità della tua ricetta finale all'interno del vostro avambraccio se non siete sicuri di eventuali allergie.
  • Se ti senti alcun bruciore o formicolio sulla pelle, come scottature, rimuovere immediatamente il prodotto di bellezza fatti in casa e sciacquare con acqua fredda.