Ald-inc.com

Come utilizzare il tagliacapelli elettrico

Utilizzando tagliacapelli elettrico per tagliare i capelli è uno dei modi più semplici per mantenere un aspetto ordinato. Tagliacapelli elettrico possono essere facile da usare per chiunque e non richiedono alcuna esperienza. Ci sono alcune nozioni di base che può essere utile capire prima se stessi dando un taglio di capelli utilizzando clippers e può aiutarvi ad evitare di commettere errori.

Istruzioni

• Inizio di decidere quanto tempo volete i vostri capelli. I tagliacapelli elettrico dovrebbero venire con snap-on regolatori che sono di varie lunghezze. È sempre una buona idea prima di avviare con la lunghezza più lunga e poi lavorare il vostro senso giù la lunghezza che ti piace. Se ritagliare i capelli troppo corti, si può mettere su. Una volta che decidete su quale dispositivo di regolazione da utilizzare, farlo scattare in posizione il vostro tagliacapelli elettrico.

• Avvolgere un asciugamano intorno al collo per impedire la caduta nella tua camicia quando si clip di tutti i capelli. Alcune persone prendono loro la camicia prima di loro capelli di ritaglio. In entrambi i casi funziona bene. Sempre tagliare i capelli quando è asciutto. Collegare il vostro tagliacapelli elettrico e capovolgere l'interruttore per accenderli. Iniziare nella parte superiore della testa ed eseguire i clippers con la copertura della lama parallela alla vostra testa.Sempre la barba contro il grano. Ciò significa a radersi la testa nella direzione opposta della crescita del pelo. Continuare a radersi la testa con il tagliacapelli elettrico fino a quando l'intera testa è finita.

• Tagliare le orecchie. Questo può essere delicato, e si consiglia un amico o un partner per aiutarvi. Sarà necessario rimuovere il dispositivo di regolazione e utilizzare solo la copertura della lama sui clippers per tagliare il pelo abbastanza strettamente attorno alle orecchie. Utilizzando piccoli colpi, tagliandolo accuratamente intorno alle orecchie, seguendo la curva delle orecchie. È sempre meglio fare un po' alla volta rispetto al tagliare troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Non immergere mai i tagliacapelli nell'acqua. Clip di capelli solo quando è asciutto.