Ald-inc.com

Come calcolare la frequenza cardiaca ottimale per bruciare i grassi

Come calcolare la frequenza cardiaca ottimale per bruciare i grassi

La frequenza cardiaca ottimale per bruciare i grassi è la gamma di battiti cardiaci al minuto, che il corpo ha bisogno di bruciare i grassi in modo più efficace. Secondo esercizio programmi di perdita di peso, che si esercita con il battito del cuore da qualche parte nel campo di frequenza cardiaca ottimale incoraggerà il corpo per disegnare il grasso immagazzinato, quindi bruciare i grassi più efficacemente di esercizi che rientrano nell'intervallo. Esercizi all'interno della gamma di frequenza cardiaca ottimale bruciano i grassi e migliorano la salute e la forza del cuore.

Istruzioni

• Calcolare la frequenza cardiaca massima. Per gli uomini, iniziare con 220 battiti al minuto e sottrarre l'età dal numero. Ad esempio, un uomo di 30 anni sarebbe prendere 220 e sottrarre 30 per ottenere 190 battiti al minuto. Questa è la frequenza cardiaca massima. Secondo il sito a piedi, una donna fa un calcolo simile, ma inizia a 226 anziché 220.

• Calcolare l'intervallo ottima. La gamma ottimale per bruciare i grassi è compreso tra 60 e 70 per cento dei massimi battiti al minuto. La gamma ottimale quando guardando di bruciare i grassi mentre costruendo la resistenza è tra 70 e 80 per cento, ma l'edificio di resistenza è leggermente meno efficace per bruciare i grassi. Prendere il numero trovato in precedenza e moltiplicarlo per 0,6; Ripetere il processo con 0,7. Ad esempio, prendere i 190 battiti al minuto per un 30-anno-vecchio uomo e moltiplicare 190 da 0,6 e nuovamente di 0,7. La gamma finisce per 114 battiti al minuto a 133 battiti al minuto. Questa è la gamma ottimale per un uomo di 30 anni bruciare il grasso.

• Eseguire un esercizio e controllare il battito cardiaco, dopo la frequenza cardiaca inizia ad aumentare. Posizionate il puntatore e il dito medio leggermente contro il lato del collo. Non applicare una pressione. Contare i battiti per 30 secondi e poi moltiplicare per due per determinare la frequenza cardiaca attuale. Se la frequenza cardiaca è all'interno della gamma ottima, bruciare i grassi è al suo meglio. Esercitare più energicamente fino a quando si arriva al campo appropriato se è basso. Diminuire l'esercitazione vigorosa fino a quando non si abbassa al campo appropriato se è alta.

Consigli & Avvertenze

  • Qualcuno che non ha esercitato per lungo tempo dovrebbe parlare con un medico prima di iniziare un programma di esercizio. Un medico potrebbe suggerire tassi più bassi di cuore fino a quando il cuore è più forte.