Ald-inc.com

Il modo migliore per ottenere un'abbronzatura scura

Se siete andare concia in un salone o fuori sulla vostra terrazza o in spiaggia, la moderazione è la chiave per costruire un'abbronzatura scura senza la gravità di una scottatura. Se avete la pelle molto chiara o sono alla ricerca di risultati immediati, si vuole utilizzare un autoabbronzante che non necessita di luce solare o un lettino abbronzante. Qui sono i modi migliori per ottenere un'abbronzatura scura.

Lozioni abbronzanti

Sarà necessario una lozione d'abbronzatura buona adatta per il metodo di concia che si intende utilizzare. Non usare una lozione d'abbronzatura all'aperto in un lettino abbronzante, come le sostanze chimiche in esso danneggiano la superficie acrilica del letto. Se avete intenzione di abbronzarsi in un salone, ottenere una lozione d'abbronzatura indoor. Ottenere una lozione con un SPF di 8 o 10 in modo che potrai abbronzarti gradualmente e non bruciare. Si dovrebbe anche cercare una lozione d'abbronzatura che ha L-tirosina, che aiuterà a stimolare la produzione di melanina. Applicare la lozione d'abbronzatura circa un'ora prima ti abbronzi per dare il tempo di pelle di assorbirlo.

Cura della pelle

Mantenere la pelle ben idratata ed esfoliata. Nella doccia, assicurarsi che si macchia fuori tutte le cellule morte della pelle, così che non bloccano il sole di raggiungere gli strati più profondi, sani della pelle. Pelle sana e idratata è molto più ricettiva alla concia, quindi bere molta acqua e applicare un crema idratante della pelle con vitamine e antiossidanti dopo ogni doccia. Poiché non esponete le labbra e la pelle possa essere danneggiata, assicurarsi di proteggere le tue labbra indossando balsamo per le labbra con un alto SPF. È necessario proteggere sempre gli occhi mentre abbronzatura con gli occhiali di protezione o occhiali da sole.

Temporizzazione

Per accumulare efficacemente un'abbronzatura scura, sarà necessario esponete ogni giorno. Se siete sdraiati al sole, tan per non più di due ore al giorno. Se sei in un lettino abbronzante dove la luce UV è più concentrata, tan per non più di 30 minuti al giorno. Prima sessione abbronzante dovrebbe essere molto breve, solo circa sei o sette minuti, e quindi è possibile costruire il tempo gradualmente. Se andate per il salone di abbronzatura, un lavoratore vi aiuterà a capire quanto tempo di andare per la vostra particolare tonalità e tipo di pelle. La chiave è quello di costruire l'abbronzatura gradualmente. Se si desidera una spinta immediata, utilizzare una lozione abbronzante che contiene un bronzer in modo che vi appaiono più scure, non appena si applica.