Ald-inc.com

Adeguamenti strutturali di silvilaghi

Adeguamenti strutturali di silvilaghi

Animali, naturalmente adattano al loro ambiente per sopravvivere. Per diverse generazioni, possono modificare le caratteristiche fisiche di una specie. Questi adattamenti strutturali aiutano l'animale a fare meglio nei suoi dintorni. Ad esempio, un uccello con un becco più spesso, più forte può essere in grado di rompere aprire una più ampia varietà di semi disponibili nel suo habitat. Che l'adattamento strutturale dà un vantaggio. I silvilaghi hanno un numero di adattamenti strutturali che aiutarli a prosperare in una vasta gamma di ambienti e di evitare i predatori.

Denti

Il coniglio di silvilago mangia cibi teneri durante l'estate. Sarà raid giardini e coltivazioni di erba. Durante l'inverno, il silvilago sopravvive mangiando corteccia, ramoscelli e altri cibi duri. Denti anteriori di coniglio di silvilago sono taglienti e crescono continuamente. Questo adattamento permette il coniglio mangiare un'ampia varietà di cibi senza opacizzare i denti.

Occhi e orecchie

Il coniglio di silvilago ha un'ottima vista con gli occhi che sono proporzionalmente più grandi di altri conigli. Ha anche un udito acuto. Le orecchie di silvilago possono muoversi indipendentemente da a vicenda, così può concentrarsi sua audizione in direzioni diverse. Combinati, i due sensi guida il coniglio rileva il pericolo in tempo a fuggire. Perché così tanti predatori mangiano conigli, l'individuazione tempestiva di pericolo dà il coniglio una migliore possibilità di sopravvivenza.

Gambe

Il coniglio di silvilago ha forti zampe posteriori che aiutano l'esecuzione veloce di fronte al pericolo. Un coniglio di silvilago può eseguire fino a 18 miglia all'ora nel tentativo di sfuggire a un predatore. Esso viene spesso eseguito in un modello di zigzag che aiuta a mantenere i predatori di spolvero con successo su di esso. E ' inoltre possibile utilizzare zampe posteriori forti in una lotta quando le spalle al muro. In alcuni casi, i silvilaghi hanno spinto i cani utilizzando le loro zampe posteriori a calci e graffi.

Disegni da colorare

Cappotto di silvilago è un brizzolato marrone e grigio. Anche il coniglio ha un ventre bianco e la coda bianca distintiva. La grizzling del suo pelo aiuta il silvilago per fondersi con il sottobosco, rendendo difficile per i predatori vedere.

C'è un certo dibattito circa se o non la coda bianca sul coniglio silvilago è vantaggiosa o no. Secondo alcuni scienziati, la coda bianca è un segnale d'allarme, così quando un coniglio bulloni, altri conigli sanno seguire. Altri scienziati ritengono che la coda bianca può essere un segno di sottomissione tra compagni conigli, che possono contribuire a comunicare e stabilire la struttura sociale.