Ald-inc.com

Come gusto di limone Verbena?

Verbena del limone è un arbusto perenne, a volte chiamato spazzole di limone che odori e sapori come il nome suggerisce. Questo lo rende un favorito negli orti di erbe.

Usi alimentari

Foglie di limone verbena possono essere asciugati poi usati da solo o in aggiunta al tè per un gusto di limone brillante. Le foglie fresche possono essere tritate come un'aggiunta all'insalata verde o può essere utilizzato per sostituire la scorza di limone nelle ricette.

Vantaggi

Poiché gusto limone verbena come limone e può essere utilizzato per cottura si rende un buon inverno sostituire limoni poiché esso può essere coltivato in casa come una pianta in vaso in un momento quando il frutto potrebbe essere meno disponibili o troppo costoso.

Significato

L'olio aromatizzato al limone verbena del limone è stato utilizzato per bevande e profumi dopo esploratori spagnoli introdotto dal Sud America verso l'Europa nel XVII secolo.

Caratteristiche

Mentre verrbena di limone ha un profumo di limone forte ed il sapore non è aspro, ma è piuttosto un po' dolce, invece, simile a caramelle di limone in molti modi.

Famose cravatte

Verbena del limone, scientificamente noto come Aloysia triphylla, è denominato per Maria Louisa, la moglie del re Carlos IV di Spagna.