Ald-inc.com

Esercizi per rendere il vostro stomaco Flatter

Avere una pancia sporgente può rendere i vestiti poco in forma, affaticare la schiena e devastare con la vostra autostima. Esercizi per rendere il vostro stomaco piatta non sono difficili da fare e non richiedono attrezzature speciali. Il segreto per avere una pancia piatta è di essere coerente con il vostro programma di esercizio e a costruire il tuo ripetizioni lentamente.

Vantaggi

Non solo fanno esercizi di rafforzamento addominali migliorare il modo di che guardare, migliorano anche la forza della schiena. Sarete meno inclini a cadere se siete fisicamente in forma, e si potrebbe perdere peso come un ulteriore bonus. Esercizi di stomaco anche migliorano la flessibilità, la postura e ti fanno meno incline alla lombalgia.

Rafforzamento del core

L'esercizio aerobico è necessario per perdere il grasso addominale, secondo il sito di Mayo Clinic, ma facendo esercizi principale sarà aiutare il tono e rafforzare i muscoli addominali.

Crunch addominale sono un nucleo comune, benefico esercizio di rafforzamento. Stendersi sulla schiena e appoggiare i piedi sul muro in modo che i fianchi e ginocchia sono ad un angolo di 90 gradi. Sollevare la testa e le spalle dal pavimento mentre si stringe i muscoli dello stomaco allo stesso tempo. Inizia con una ripetizione di 5 a 10 scricchiolii e costruire ripetizioni lentamente. Si dovrebbe cercare di fare questi esercizi almeno quattro o cinque giorni ogni settimana.

Push-up sono un altro classico stomaco appiattimento esercizio. Questi può essere fatto sulle ginocchia in stile tipico sit-up o stando in piedi contro un muro. Il segreto è di costruire il tuo ripetizioni lentamente e di fare questi esercizi, mentre costantemente saltando un giorno ogni tanto se la vostra routine affatica i muscoli. Non vedrete risultati durante la notte o anche dopo una settimana, ma facendo loro ripetutamente e costantemente avrà presto il vostro muscoli addominali più forte, più stretto e più snella la ricerca.

Pilates è un esercizio popolare che è sicuro per tutte le età. In genere è fatto su un tappetino o con attrezzature minime. Esercizi di Pilates concentrano sul rafforzamento e allungando i muscoli del core. Gli esercizi di aumentano la flessibilità e mobilità articolare. Questi esercizi di lavoro accuratamente i muscoli più vicini alla colonna vertebrale come le regioni di cintura, tronco e bacino di spalla.

L'esercizio della bicicletta funziona muscoli addominali obliqui, inferiori e superiori allo stesso tempo. Sdraiarsi sul pavimento con le mani dietro la nuca. Piegare leggermente le ginocchia e portarli verso la vostra zona toracica, sollevando le scapole dal pavimento allo stesso tempo. Raddrizzare la gamba destra mentre allo stesso tempo ruotando la parte superiore del corpo e portando il gomito destro verso il ginocchio sinistro piegato con un'angolazione di 45 gradi. Commutare i lati e continuano ad alternarsi in un movimento di pedalata. Questo dovrebbe essere fatto 15-30 volte. Una volta che si compila in forze, dovrebbe essere in grado di riposo tra le serie e ripetere le ripetizioni tre o quattro volte.