Ald-inc.com

Come andare a caccia con un fucile da caccia di impugnatura a pistola

Come andare a caccia con un fucile da caccia di impugnatura a pistola

L'impugnatura a pistola non è necessario per la caccia con un fucile da caccia, e ha un uso limitato. L'impugnatura è limitazione per i cacciatori che prendere decisioni rapide con uccelli acquatici e upland gioco. L'impugnatura è ideale per la caccia un animale che è stazionario. I cacciatori usano fucili di impugnatura a pistola per Turchia, cervi e orso. Il vantaggio principale del grip è il comfort. Pistol Grip sono utilizzati sulle armi tattiche per precisione di tiro a distanza ravvicinata. Le armi dovrebbero essere utilizzate anche per colpi di caccia di precisione a distanza ravvicinata.

Istruzioni

• Fissare uno stock la pistola e regolare il brodo fino a quando si può raggiungere comodamente l'impugnatura e il grilletto. Lo stock vi permetterà di premere la pistola contro la spalla per il massimo controllo.

• Fissare una posizione stazionaria per la caccia. Albero si leva in piedi e terra persiane sono comuni per caccia di tacchino e big game. Questo vi permetterà di impostare lo scatto senza spaventare l'animale.

• Utilizzare chiamate per portare il gioco all'interno della gamma della pistola. Si dovrebbe prendere i colpi all'interno di 40 iarde e mai sparare di fuori della vostra fascia di comfort perché si rischia di ferire l'animale.

• Utilizzare il grip per tirare il brodo stretto contro la spalla. Continuare a tenere la presa mentre si fa scorrere il dito indice sul grilletto. Non regolare la forza di presa mentre allineando il colpo. Una volta che il tallone viene posizionato sull'animale, espirate e lentamente il grilletto.