Ald-inc.com

I posti migliori per vivere in piccole città

Per le persone amanti della cultura che vogliono evitare il smog e la folla dei centri urbani, alcune piccole città offrono il meglio dei due mondi: la piccola città sentire con la raffinatezza della città.

Che cosa è una piccola città?

Una "piccola città" può significare cose diverse per persone diverse. Ci sono disaccordi tra urbanisti, funzionari governativi, altri esperti e cittadini medii su ciò che definisce una piccola città. Alcuni sostengono che è popolazione, alcuni distesa geografica e alcuni una combinazione dei due, o la densità della popolazione. Portland, Maine, per esempio è visto da molti come una piccola città con (230.000 persone nella zona di Greater Portland) e 64.000 nella città stessa, ma i locali in cui le famiglie hanno vissuto nel Maine per generazioni frequentemente considerano una grande città. Tutto è relativo.

Il "Migliore" posto per vivere

Quando si cerca di decidere i posti migliori per vivere in piccole città, impostare innanzitutto le vostre priorità. Stai cercando una piccola cittadina sentire? Si potrebbe considerare che vivono nella periferia della città nelle zone più residenziali. Ti interessa sentire l'energia della vita notturna? Il centro della città potrebbe essere meglio per voi.

Attività preferite

Considerando come si preferisce spendere il vostro tempo, vi aiuterà a decidere qual è il miglior posto in una piccola città per vivere. Se la vostra idea di divertimento è un piccolo bar con gli amici, prendere in considerazione il quartiere dei ristoranti. Se chiamate in bicicletta o sui pattini a voi, voi stessi individuare vicino sistemi di città parco o sentieri. La maggior parte delle piccole città hanno una zona della città dove sono concentrati, musei e negozi quindi localizzare te stesso vicino a quella parte della città ha un senso se vi piace fare shopping e arte.