Ald-inc.com

Come cuocere un giocattolo all'interno di una torta

Come cuocere un giocattolo all'interno di una torta

Se stai seguendo la tradizione di Mardi Gras di una creazione di una "torta del re" o rendere il compleanno di un bambino trattare, un giocattolo all'interno di una torta di cottura è la novità perfetta. Fintanto che il giocattolo può resistere al calore di cottura in forno, potete nasconderlo e cuocere all'interno la torta. Basta ricordarsi di avvisare tutti coloro che condividono la confezione dolce così nessuno riceverà un morso inaspettato della sorpresa.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno e mescolare la pastella di torta, come indicato dalla ricetta. Versare la pastella in una padella di tubo per ottenere i migliori risultati. Si tratta di una soluzione migliore rispetto a tegami di strato, che non può fornire la profondità necessaria per nascondere il giocattolo.

• Avvolgere un giocattolo piccolo, resistente al calore in un pezzo di carta stagnola. Assicurarsi che il giocattolo intero è coperto con la pellicola.

• Piegare il giocattolo nella pastella torta entro la padella di tubo. Cuocere la torta come indicato in un forno preriscaldato.

• Togliere la torta dal forno dopo la cottura. Lasciare per raffreddare. Gelo o decorare a piacere.

Consigli & Avvertenze

  • Quando fare torta pastella che è meno pastosa rispetto a quello di un re della torta, aspettatevi il giocattolo avvolto a cadere verso il basso della pastella.
  • Non utilizzare qualsiasi tipo di giocattolo che potrebbe sciogliersi quando esposto al calore del forno.