Ald-inc.com

Come cuocere torte & muffin

Come cuocere torte & muffin

Cottura dolci come torte e muffin è facile se si ha il giusto equipaggiamento e rifornimenti. Ci sono molti tipi di torte e muffin, ma partendo dalle basi vi darà fiducia per affrontare progetti più complessi. Pratica vi darà risultati migliori con ogni esperienza di cottura.

Istruzioni

Torte

• Scegliere una ricetta di torta secondo le vostre esigenze dietetiche. Prendere un pan di Spagna leggero se si sta guardando il vostro peso perché Pan di Spagna sono pieni di aria. Scegliere una ricetta di torta di base per iniziare la sperimentazione culinaria.

• Assemblare gli ingredienti misurati a temperatura ambiente alla portata del vostro spazio di lavoro in modo da non correre avanti e indietro per il frigorifero o la dispensa per le forniture. Preriscaldate il forno a 350° F. grasso con cottura olio e farina due tortiere da 9 pollici.

• Misurare 2 tazze di farina della torta. Farina della torta fatta da una proteina bassa, grano tenero, quindi la farina ha meno glutine e una maggiore quantità di amido che si traduce in un dolce più leggero. Combinare, con un filo di frusta, la farina con 2 cucchiaini di lievito in polvere per aumentare la pasta frolla e 1/2 cucchiaino di sale.

• Crema 1/2 tazza di burro ammorbidito con 1 tazza di zucchero. Battere in 3 uova, uno alla volta, al composto di burro e lo zucchero. Lavarsi le mani dopo aver maneggiato le uova. Non mangiare crude miscele contenenti uova aggiunte a causa del pericolo di Salmonella. Aggiungere 2 cucchiaini di Estratto di vaniglia a questi ingredienti. Lentamente aggiungere e mescolare gli ingredienti secchi nel mix burro con ¾ di tazza di latte.

• Dividete il composto tra due padelle unta di olio. Cuocere la torta per 20-25 minuti. Raffreddare la torta per 5 minuti in padella, quindi capovolgere la torta su una gratella e raffreddare completamente prima di glassare la torta.

Focaccine di cottura

• Preriscaldate il forno a 400 gradi Fahrenheit. Grasso di latte della focaccina con olio da cucina o stampini da muffin linea con pirottini di carta. Utilizzare tazze muffin in silicone al posto della carta per evitare sprechi.

• Unire 1 3/4 tazze di farina, 1/4 tazza di zucchero, 2 cucchiai di lievito in polvere e 1/2 cucchiaino di sale con una frusta. Aggiungere gli ingredienti secchi con un uovo grande, 3/4 tazza di latte e 1/3 tazza di olio vegetale. Mescolate il composto fino a quando non è inumidito.

• Riempire il muffin barattoli circa 2/3 pieno.

• Cuocere i muffin a 400 gradi Fahrenheit per circa 20-25 minuti. Raffreddare su griglie. Questa ricetta fa circa 10 a 12 muffin.