Ald-inc.com

Che cosa è Boho-Chic?

Stile di vita bohémien, comunemente indicato come "boho-chic," è una tendenza di moda che è influenzata dall'una combinazione degli stili non tradizionali degli zingari e l'abbigliamento eclettico e artistico di ispirazione hippy degli anni ' 60 e ' 70. Strati sono comuni, solitamente con un elemento di confusione coinvolti. Nel complesso, lo stile deve essere univoco, che istituisce un senso di individualità attraverso il guardaroba. Per perfezionare stile boho-chic, è importante mantenere un delicato equilibrio tra un aspetto disordinato ma femminile e unico. Boho-chic moda comprende diversi distintivi stili che spaziano da artsy a squisito.

Contadino ragazza Boho-Chic

Stile boho-chic-contadina è molto femminile e delicato. Esso comprende lungo, che scorre gonne fatta di materiali leggeri in colori tenui. Cerchietti, fermagli per capelli adornati con fiori, capi d'abbigliamento realizzati con merletto e ricamo, alla contadina Top e motivi floreali sono tutti i comuni. Capelli lunghi, disordinato, ma puliti sono tipico per coloro che adattare lo stile di boho-chic-contadina.

Robusto Boho-Chic

Robusto stile boho-chic è un po' più rozzo e non raffinato. Shorts in denim di dermatite e strappati, pantaloni o gonne sono tipici base per il vestito in questo stile. Top tunica dai colori vivaci e stivali da cowboy femminili sono spesso indossati con il denim. Gli accessori comprendono sciarpe colorate e Bracciali Bracciale lucido, tra le altre cose.

Lusso bohemien

Per la ragazza di boho-chic di maggiore manutenzione, stile bohemien luxe incorpora tutti gli elementi di bohemien e getta in elementi moderni e classici di stilista tacchi e gioielli luccicanti. Ha un aspetto lucido generale pur mantenendo l'unicità e la creatività all'interno dell'armadio. Flowing abiti lunghi ma moderni, come maxi abiti, sono uno stile preferito tra le donne che adattare lo stile bohemien di luxe.

Hippie Boho-Chic

Stile boho-chic hippie prende in prestito le tendenze della moda dal 1970 per un aspetto artistico e non convenzionale. Frangia, floppy cappelli, gonne dai colori vivaci e wide-legged cotone pantaloni sono tutti comunemente-veduti in questo stile. Oggetti vintage sono popolari tra questa folla di appassionati di stile boho-chic.