Ald-inc.com

Esercizi di flessione dell'anca

Esercizi di flessione dell'anca

La flessione è qualsiasi movimento che diminuisce il grado di un angolo durante il movimento articolare. I muscoli flessori dell'anca, il iliacus, principali dello psoas e retto femorale, diminuiscono l'angolo tra la coscia e il torso. Flessione dell'anca è importante in sport come sprinting e hurdling. Come gli individui invecchiano, del flessore dell'anca muscoli significativamente degenerano se non esercitati regolarmente.

Ascensori gamba

Ascensori gamba treno del flessore dell'anca e della muscolatura addominale contemporaneamente. Sdraiarsi con la schiena a terra. Flettere i muscoli addominali per mantenere la schiena piatta inferiore e sollevare le gambe in una posizione di 90 gradi. Parte bassa della schiena deve rimanere piatta l'intero tempo. Pesi della caviglia possono essere aggiunti per rendere l'esercizio più difficile. Una variante più difficile degli esercizi è di eseguirla mentre appeso da un bar.

Resistettero alla flessione dell'anca

Resistettero alla flessione dell'anca richiede uno dei seguenti: Fascia di resistenza, pesi alle caviglie o manubri. Per eseguire una flessione resistita, rimettere in posizione eretta e sollevare la gamba di lavoro fino a un angolo di 90 gradi mentre piegate al ginocchio. Un muro può essere utilizzato per il supporto. Quando si utilizza la banda di resistenza, avvolgere la fascia attorno sotto il piede non lavorativo e sul collo del piede di lavoro, quindi sollevare la gamba di lavoro. Quando si utilizza un manubrio, suppor il peso sul piede della gamba lavoro.

Sit-up

Sit-up sono un altro esercizio che allena la muscolatura del flessore dell'anca ed addominale contemporaneamente. Per eseguire un corretto sit-up sdraiarsi con la schiena sul pavimento, flettere la parte bassa della schiena e sollevare il busto mantenendo la schiena completamente piatto. Per aumentare la difficoltà di un sit-up, aggiungere peso. Una variazione del sit-up è quello di fare l'esercizio su una panchina di declino. Questo crea una maggiore resistenza e addestra i flessori dell'anca, come pure la muscolatura addominale in misura maggiore.

Stiva centrale Split

La metà dividere hold è un prerequisito per ginnasti prima di iniziare la manna di formazione, una posizione avanzata ginnico che coinvolgono gambe e fianchi venga generato a livello della spalla. Mezzo dividere tenere treni il flessore dell'anca e la muscolatura del tricipite. Per eseguire mezzo dividere hold, sedersi sul pavimento in posizione straddle e sollevare le natiche e le gambe in modo che non tocchino il suolo. Spingere il bacino in avanti. Tenere la posizione per 10-30 secondi. Per aumentare la difficoltà dell'esercizio, premere l'anca ulteriormente lontano le braccia mantenendo le natiche e le gambe sopra terra.