Ald-inc.com

Come stile una pettinatura Beehive

La pettinatura alveare iniziato nel 1960 ed era il primo stile di capelli "originale" nei decenni; è diventato popolare selvaggiamente. L'alveare è caratterizzato da capelli "grandi" che sono alto, non ampia. I capelli sono arricciati, sfottuto e spruzzato in luogo; più in alto. Qui sono alcune punte così, troppo, puoi indossare uno stile di capelli grande alveare.

Istruzioni

Il Set di alveare

• Shampoo e asciugamano asciugare i capelli come al solito. Applicare la lozione di impostazione, se si imposta i tuoi capelli in bigodini. Rimuovi i bigodini quando i vostri capelli sono asciutto, ma non pettinarsi.

• Utilizzare un luce spritzer impostazione lozione se usando un ferro arricciacapelli per arricciare i capelli. Assicurarsi che la lozione è specifica per arricciacapelli per ridurre i danni ai capelli. Non pettinare i ricci dopo il curling, lasciarli raffreddare.

• Spruzzare le radici dei vostri capelli con lacca per capelli, sollevando i riccioli e spruzzatura sotto di loro. Dopo la lacca per capelli è asciutto, è possibile utilizzare le dita per "pettinarsi" i riccioli.

Lo stile di alveare

• Posizionare il bobby pin, perni di capelli, spray per capelli e pettine coda di ratto facilmente raggiungibili. Posizionarsi davanti a uno specchio e hanno un specchio tenuto in mano a guardare sul retro i capelli quando necessario.

• Tirare i capelli dalla fronte torna alla corona in un clip di capelli di grandi dimensioni. I capelli alla corona e giù per le orecchie sono in stile Ultima e collocandolo in una clip sarà tenerlo fuori del vostro modo.

• Pettinare i capelli dalla zona della nuca del collo e dietro le orecchie fino alla cima della testa, circa un pollice sotto la corona. Non pettinare la fine del ricciolo, solo la base. Posizionare i perni di bobby orizzontalmente attraverso la parte posteriore della testa per reggere i capelli. Forcine possono essere agganciati insieme o collocati in una posizione di "x" per tenere i capelli stile alveare sul posto.

• Stile l'arricciato estremità nei turbinii e fissarli con la lacca per capelli e perni di capelli. Iniziare con il ricciolo di fondo e allegarlo appena sotto la linea di bobby pin usando una forcina per capelli. È possibile associare ogni livello successivo di riccioli per l'arricciatura precedente finché tutti i capelli che hai tirato su nella parte posteriore sono stati arricciati e in stile. Spruzzare generosamente con lacca per capelli.

• Rimuovere la clip di capelli di grandi dimensioni che tiene i capelli dalla fronte alla corona. Prendere in giro o retro-pettine piccole sezioni alla volta utilizzando il pettine a coda del ratto. Prendere in giro solo la sezione della radice dei capelli, non le estremità arricciate. Avviare circa 2 pollici dalla radice. Dopo i capelli anteriori sono stato preso in giro, Spruzzare generosamente con lacca per capelli.

• Iniziare con i capelli più vicino alla corona e con la fine del pettine a coda del ratto, tirare solo le estremità dei riccioli verso i riccioli tradotto in stile. L'oggetto è quello di agitare i capelli dalla corona in riccioli, continuando a "costruire" la riccioli o turbinii e l'altezza.

• Salvare la parte anteriore la metà dei capelli presi in giro in stile verso il viso per un aspetto finito. Dopo tutti i capelli sono a posto, spruzzare nuovamente molto generosamente con spray per capelli per resistere a raffiche di vento.

Consigli & Avvertenze

  • Per un look elegante, sofisticato, utilizzare un tocco francese come base per una pettinatura alveare.