Ald-inc.com

Consigli per avere una pelle liscia e impeccabile naturalmente

Consigli per avere una pelle liscia e impeccabile naturalmente

Contrariamente alla credenza popolare, conquistare e mantenere la pelle perfetta non è qualcosa che costa un sacco di soldi o richiede un processo scrupoloso. Facendo alcuni cambiamenti di piccola vita può aiutare a ottenere una pelle naturalmente luminosa con un lavoro minimo.

Acqua

L'acqua è la chiave per una pelle sana. Rimanere idratati bevendo l'acqua manterrà vostre cellule ed organi lavorano in modo efficiente, che può aumentare la vostra carnagione. Procuratevi in questa sana abitudine sostituendo un bicchiere di soda o sport drink per acqua. Otto a 10 bicchieri che al giorno è raccomandata.

Il tipo di acqua che si utilizza per fare la doccia e lavare il viso con è anche importante. Se vivete in una zona che ha naturalmente acqua dolce, è possibile utilizzare una piccola quantità di lavare viso e corpo, perché esso sarà schiuma facilmente. Tuttavia, se avete acqua naturalmente duro, potete usare più viso o corpo lavare di cui avete bisogno, che può contribuire alla pelle secca. Sapere che tipo di acqua avete e pianificare di conseguenza. Mite, delicati detergenti tendono a fare il trucco senza togliere la pelle dei suoi oli naturali. Prestare attenzione a quanto tempo siete sotto la doccia e quanto l'acqua è calda, perché lunghi, docce calde possono asciugare la pelle.

Stress e sonno

Lo sforzo, da lieve a eccessiva, può condurre a sblocchi perché si innesca il corpo per rendere più ormoni. Per ottenere e mantenere un colorito naturale, provare a ridurre lo stress nella vostra vita. Molti centri offrono corsi di gestione dello stress, o si potrebbe provare a praticare yoga e meditazione. Individuare ciò che rende si ha sottolineato e trovare un hobby che ti aiuta a rilassarsi. A volte basta diminuire le vostre responsabilità può fare il trucco.

Ottenere un sacco di sonno può anche aiutare in pelle naturalmente impeccabile. Le persone che non dormo abbastanza aggiungono stress sui loro corpi. Poiché la pelle si ripara durante il sonno, è importante ottenere circa sette-otto ore di sonno ogni notte.

Esposizione al sole

Raggi ultravioletti possono essere pericolosi per la pelle. Molte persone indossare la protezione solare mentre all'esterno, ma anche prestare attenzione alla quantità di sole che si ottiene mentre siete in casa o in auto. Raggi UV entrino attraverso le finestre e possono avere lo stesso effetto sulla pelle come stare all'aria aperta.

Utilizzare una crema viso idratante con protezione solare per proteggere voi non importa dove ti trovi. Inoltre, quando sei fuori nelle ore di punta — sulla spiaggia, per esempio — schiuma con protezione solare su tutte le parti del corpo esposte e indossare indumenti protettivi se possibile. Essere consapevoli, quando il sole è più forte, tra 10 e 16

Dieta

La dieta gioca un ruolo chiave nella salute della pelle. Grassi buoni, come olio d'oliva e quelli che si trovano nel pesce, combattono l'infiammazione e offrono gli antiossidanti, che aiutano a mantenere la pelle giovane. Mangiare un sacco di proteine magre, come albumi e pollame, contribuirà a mantenere le vostre cellule di lavorare in modo efficiente. Assicurarsi di mangiare molta frutta, verdura e cereali integrali come bene.

Alimenti ricchi di zuccheri causano sangue zucchero a salire e può creare squilibri all'interno del tuo corpo che possono mostrare nella vostra pelle. Inoltre, le persone che soffrono di acne dovrebbero monitorare quanto latte mangia o beve, secondo una ricerca condotta dalla Harvard School of Public Health.