Ald-inc.com

Come fare scarpe da punta nera

Come fare scarpe da punta nera

Scarpe da punta sono le scarpe indossate da ballerini di balletto che permette loro di tirare fuori molti dei estremamente difficili, eppure elegante manovre che richiede spesso la danza. Ci sono momenti quando il colore del tuo pointe scarpe esigenze più in sintonia con il resto dei requisiti per le prestazioni i costumi. Se non hai scarpe da punta nera, ma avete bisogno di un paio di ballare, quindi è possibile modificare una coppia che hai già.

Istruzioni

• Pulire le scarpe da punta. Scarpe da punta sono composti essenzialmente di panno e colla non si dovrebbe usare acqua ma si dovrebbe cercare di sbarazzarsi di tutti i graffi e segni di sporcizia che si possono trovare in loro. Utilizzare una gomma o un agente di pulizia commerciale destinata specificamente per scarpe da punta.

• La pointe scarpe di colore nero. Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare. Marcatori di panno colorerà il raso, come saranno panno coloranti se sei a tuo agio lavorando con la tintura. È inoltre possibile applicare il trucco in polvere nero per le scarpe di pointe. Il trucco sarà entrare il raso ed eseguirne il rendering con una finitura nera opaca.

• Provare le scarpe di pointe e vedere quanto bene ha preso la colorazione. Attendere che il colorante o inchiostro è asciutto e assicurarsi che siete in una zona che può essere ripulita facilmente nel caso in cui le scarpe lasciano un residuo.