Ald-inc.com

Come mettere su un intreccio istantaneo mezza parrucca

Come mettere su un intreccio istantaneo mezza parrucca

Immediata tessere mezza parrucche sono progettati per estendere e potenziare i capelli esistenti, rendendo aspetto più pieno e più a lungo. Si potrebbe trasformare in un intreccio come un modo rapido per fare una dichiarazione di stile, senza alterare in modo permanente il tuo taglio di capelli permanente. Ciò è utile se si dispone di una carriera che richiedono un aspetto più conservatore, mentre alla ricerca di un look più sexy o più vistoso verso il club.

Istruzioni

• Parte i capelli da orecchio a orecchio, usando una spazzola per capelli.

• Pin qualsiasi capelli veri che si desidera nascosto, una volta che la parrucca è su, su e fuori del modo. Per nascondere tutti i capelli naturali, dovrebbero essere appuntata strettamente al cuoio capelluto utilizzando come pochi bobby pins possibile. Se l'obiettivo è quello di miscela naturale e parrucca capelli, lasciare quella porzione libera ed esposti.

• Mettere la parrucca mezza. Far scorrere nel pettine anteriore sul pezzo nell'area dove prima si separarono i capelli.

• Premere il tappo verso il basso, quindi inserire il pettine posteriore dalla nuca del collo. Pettini di entrambi anteriore e posteriore sono spesso cucite la parrucca, per fissarlo ai vostri capelli naturali senza adesivi o nastro. Se il pezzo non è un pettine posteriore, è possibile eseguire bobby pins attraverso le trame da sotto in vostri capelli naturali. Questo assicura la mezza parrucca, mantenendo i perni invisibile.

• Miscela e stile i capelli naturali e la mezza parrucca come desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare il tessuto frequentemente in acqua calda e parrucca shampoo per mantenerla fresca e pulita.
  • Non utilizzare un bigodino di capelli sulla sua impostazione normale. Se il tessuto è sintetico, mettendo il ferro su alta o normale può essere sufficiente per bruciare o fondere i capelli.