Ald-inc.com

Come installare i puntali

Come installare i puntali

Nel golf, un puntale è il manicotto nella parte inferiore dell'albero sul golf club. Anche se la ghiera fa poca differenza nel modo in cui che si colpisce la pallina da golf, il club sembra semplicemente incompleto senza uno. La maggior parte delle ghiere sono fatti di plastica e sono facili da installare se si sono sostituendo le teste di club il vostro legno, ferro o entrambi. Altri puntali sono fatti di metallo e sono un po' più difficili da mettere sul vostro club.

Istruzioni

• Posizionare la ghiera sull'albero golf prima di mettere sulla testa del club e assicurarsi che si è puntato nella giusta direzione. Per esempio, la maggior parte delle ghiere sono affusolati e vorrete l'estremità più grande verso la zona dove si intende inserire la testa del bastone.

• Mettere sulle teste di club e fissarli con resina epossidica. Far scorrere la ghiera giù l'albero in un punto dove è adiacente con la pipetta, o il connettore, della testa del bastone. Marcatura sull'albero l'estremità superiore della ghiera, quindi spostare la ghiera fino all'albero così che è fuori strada.

• Pulire l'eccesso di resina epossidica dopo aver collegato la testa club applicando un panno imbevuto di solvente. Ti consigliamo i puntali di attestarsi hosel delle teste club. I puntali possono essere stretti sull'albero, quindi non vorrete resina epossidica in eccesso per evitare che una misura stretta.

• Applicare resina epossidica sulla zona dove si intende per la ghiera di andare, quindi farlo scorrere in posizione. Asciugare la resina epossidica prima di prendere il passo successivo.

• Pulire l'eccesso di epoxy utilizzando il panno asciutto che è stato immerso nel solvente. La maggior parte delle nuove ghiere sembrano grandi e ulteriori misure non devono essere prese. Occasionalmente, è necessario sabbia la ghiera per rimuovere la resina in eccesso. Il panno imbevuto di solvente ripristinerà la sua lucentezza.