Ald-inc.com

Come combinare Avocado con il cibo

Come combinare Avocado con il cibo

L'avocado è un alimento versatile che può essere servito con diversi tipi e stili di piatti. Avocado possa complimentarmi con insalate, antipasti, salse, sushi e cracker snack. L'avocado è un frutto con il seme di grandi dimensioni all'interno. La carne morbida, verde è protetto da una pelle dura, di colore verde scuro. Avocado sono ad alti contenuto di grassi monoinsaturi, secondo l'American Heart Association. I grassi monoinsaturi sono stati trovati per ridurre il colesterolo cattivo e ridurre il rischio di malattie cardiache rispetto ai saturi e grassi trans, l'AHA afferma.

Istruzioni

Prepping e taglio avocado

• Lavare l'avocado con acqua. Macchia di sporco e altre sostanze estranee l'esterno.

• L'avocado tagliato longitudinalmente, girando intorno il grande seme all'interno. Separare le due parti. Il seme dovrebbe essere bloccato da un lato dell'avocado. Cucchiaio il seme fuori e gettarlo nel cestino compost o Cestino.

• Quadrati del taglio in ogni metà dell'avocado. Fare tre o quattro tagli lungo la lunghezza e quattro o cinque tagli lungo la larghezza. Spingere contro la pelle sulla parte inferiore dell'avocado per girare dentro e fuori il frutto. Le piazze di carne pop-up. Eseguire il coltello lungo la parte interna della pelle, tagliare i cubetti di avocado carne all'interno.

Fare un pasto

• Preparare antipasti e salse con avocado. Guacamole è un fiocco di avocado-dip che consiste di purea di avocado, succo di lime, pomodoro, coriandolo, peperoncini, cipolle, sale e pepe. Fette di avocado su crackers con pomodori e il sale è un antipasto che può essere preparato rapidamente. Avocado può essere aggiunto a una salsa di mais o servire come la farcitura di un tuffo di sette livelli.

• Preparare un'insalata con lattuga o spinaci, verdure fresche e frutta fresca. Aggiungere gli avocado per coronare l'insalata. Utilizzare una medicazione che integra gli altri sapori. Avocado va bene con spinaci, funghi, mandarini, carote e vinaigrette balsamica. Vinaigrettes spesso vanno bene con avocado, ma più cremosi medicazioni potrebbero coprire il loro sapore naturale.

• Fare impacchi freschi mettendo il pollo alla griglia o tofu, lattuga, fette di avocado, pomodoro e basilico in una tortilla integrale. Far fondere il formaggio sul pane a lievitazione naturale con avocado affettato, pomodoro, una proteina e verdure per un panino di ricchi di calorie. Avocado, inoltre, aggiungere sapore a una quesadilla o burrito.

• Terminare il pasto con un frullato di avocado. Gli avocado sono tipicamente utilizzati in piatti salati, ma è possibile aggiungere alimenti dolci per un dessert dopo cena. Mettere il latte di soia o yogurt, frutta, un dolcificante come canna di zucchero o zucchero di canna e ghiaccio nel frullatore. Frullare fino a renderlo cremoso e godere.

Consigli & Avvertenze

  • Mangiare normale di avocado con sale spruzzato sulla parte superiore.