Ald-inc.com

Sconto attività per adolescenti a New York City

New York City è una città di molte distinzioni, non ultimo dei quali è essendo una delle città più costose di vivere nel mondo. Forbes Magazine ha valutato la città più cara per vivere negli Stati Uniti nel 2010. Le famiglie possono rifuggire da un viaggio nella grande mela per paura di rompere la banca, ma New York City offre un sacco di opzioni per vedere alcuni dei siti storici, molti senza alcun costo di alcun tipo. Alcuni sconti sono specificamente orientate per il tuo ragazzo, dove si possa vedere il meglio della scena artistica di New York per $5.

Grande Mela Greeters

Lynn Brooks è stato ispirato dall'interazione intima ha ricevuto nei suoi viaggi in tutto il mondo e ha deciso di proporre questo servizio prima del suo genere a New York City con grande Mela Greeters nel 1992. Volontari agiscono come guide alla città che amano, educare i visitatori di tutte le età su 114 quartieri in tutta la città. Questo servizio è fornito a titolo gratuito e ribaltamento non è consentito, ma le donazioni sono benvenute. Si tratta di una grande opportunità per il vostro teen a conoscere le persone di New York, oltre ai siti.

Sony Wonder Technology Lab

In mid-town Manhattan si leva in piedi un laboratorio di quattro piani che chiede di essere esplorato dai bambini di tutte le età. Il Sony Wonder Technology Lab, o SWTL, fornisce una libera esperienza hands-on con tecnologia interattiva. Alcuni eventi e workshop sono orientati per specifici gruppi di età e prevedono un piccolo supplemento, ma proiezioni di film e ammissione presso SWTL sono gratuite. Le prenotazioni sono fortemente incoraggiate, come ci sono un numero limitato di biglietti senza ascensore disponibile.

Central Park

Un cerotto di 863 ettari a Manhattan, si può dimenticare che sei in una delle città più grandi, più trafficato del mondo. Un sacco di attività gratuite abbondano per il vostro teen a Central Park, tra cui passeggiate, mountain bike e aletta del rullo. Un'altra attività popolare offerta al parco è pattinare sul ghiaccio al Wollman Rink, che fornisce un luogo di 33.000 mq per pattinaggio da novembre a marzo. Sono disponibili lezioni e noleggio di skate.

Alti cinque

Broadway offre un altro modo per godere al meglio di New York, e sono disponibili per gli studenti per gentile concessione di un'organizzazione chiamata High 5 biglietti profondamente scontati. Nel 2010, alti 5 biglietti offerti per eventi d'arte a New York City per soli $5 per i bambini dai 13 ai 18 anni. Questo include tutto dal Teatro al cinema e alla danza. Gli adolescenti possono inoltre acquistare i biglietti di $5 per un accompagnamento genitore, insegnante o mentore. Biglietti per i musei sono due per $5 ogni giorno.