Ald-inc.com

Come utilizzare Shortboards per surfare le onde di oceano

Shortboards sono la scelta dei professionisti del surf perché sono ad alte prestazioni e hanno un raggio di sterzata più stretto. Siete in grado di fare i trucchi più e aggiungere creatività alla vostra navigazione quando si avanza di una shortboard. Shortboards sono divertenti da guidare ma richiedono una maggiore resistenza e velocità per ottenere il loro movimento attraverso l'acqua.

Istruzioni

• Imparare a fare surf su un longboard prima. Se non sei ancora un surfista di nuovo, sarà più facile prendere le onde e imparare a pop-up su una tavola più lunga.

• Scegliere la tavola giusta. Assicurarsi che la lunghezza e la larghezza del bordo è corrette per le dimensioni del corpo, circa 19 a 21 pollici wide è una buona larghezza per il vostro primo shortboard.

• Prendere lezioni di surf avanzato. Se sei pronto ad avanzare di una shortboard, è utile prendere lezioni così avete qualcuno a dare feedback e aiutarti a iniziare velocemente.

• Pratica frequentemente. Può essere difficile per la transizione da un longboard di una shortboard, ma l'esperienza più si dispone con un longboard più facile sarà per imparare a fare surf con una shortboard.

• Assicurarsi che hai la forza ci vuole essere in grado di manovrare una shortboard prima di tentare di prendere su grandi onde. In caso di necessità per ottenere da parte di altri surfisti cavalcare l'onda, sarete nei guai se non si pagaia fuori del modo abbastanza veloce.

Consigli & Avvertenze

  • Non tentare di imparare a navigare utilizzando una shortboard. Può sembrare più fresco, ma ci vorrà più tempo per imparare a fare surf con una shortboard e porterà solo alla frustrazione.