Ald-inc.com

Come cambiare il vostro visto turistico a permanente in Australia

Un visto rilasciato dal governo australiano turistico permette agli stranieri di soggiornare nel paese per un periodo limitato di tempo. Tuttavia, c'è un processo speciale progettato per coloro che desiderano avere residenza permanente in Australia. Potenziali migranti sono selezionati basati sulle abilità, salute, risorse finanziarie, età, lingua inglese capacità e famiglia e contatti commerciali in Australia. Acquisire familiarità con gli standard di immigrazione dell'Australia per vedere se vi qualificate per la residenza permanente.

Istruzioni

• Determinare quale visto nell'ambito del programma di migrazione si qualificano per. Il flusso di migrazione di abilità si compone di categorie per i candidati con particolare professione o abilità di affari che contribuirebbero all'economia australiana. Il flusso di migrazione familiare permette un richiedente il visto ad essere sponsorizzato da un parente con cittadinanza o residenza permanente. Entrambi i tipi di visti verranno permetterà di vivere, lavorare e studiare permanentemente in Australia. Si rende inoltre possono beneficiare di cure sanitarie e cittadinanza australiana alla fine.

• Occupazione qualificata di Review Australia List (Vedi risorse) se si desidera applicare per un visto di lavoro o visto indipendente qualificati. Deve essere fra le età di 18-45 ed avere le qualifiche per una delle occupazioni nell'elenco, oltre a una valutazione della vostra capacità di soddisfare i criteri di base visto di passaggio. Ogni occupazione elencati sulla SOL viene assegnato un valore di punti, e un passaggio di grado di 120 punti è necessario per ricevere il visto.

• Se si stanno applicando per un visto di famiglia, procedere con il programma corrispondente. Ci sono diverse opzioni per potenziali coniugi, partner, bambini, genitori e altri membri della famiglia di cittadini australiani, insieme con un'applicazione diversa per ciascuno di essi (Vedi risorse). Effettuare la selezione secondo la vostra disposizione di vivere nel futuro.

• Registrarsi sul sito dell'Australian Department of Immigration and Citizenship (Vedi risorse) se volete completare la vostra domanda di visto online, in caso contrario individuare l'australiano Ambasciata o il consolato più vicino (Vedi risorse) per applicare in persona. I documenti di viaggio minimo che saranno richiesto di voi in entrambi i casi sono un passaporto valido e una carta firmata di passeggeri in arrivo, tra cui dichiarazione salute e carattere.