Ald-inc.com

Come cosce di pollo forno a microonde

Cosce di pollo possono essere preparati in vari modi, ma li microwaving vi farà risparmiare tempo. Potete insaporire il pollo con le vostre spezie preferiti o cappotto con il rivestimento preferito o la salsa. Quando si cucina il pollo nel forno a microonde, la temperatura interna deve essere monitorato attentamente perché un forno a microonde cucinare il pollo in modo non uniforme.

Istruzioni

• Posizionare la cosce di pollo in un piatto di vetro che è sicuro di forno a microonde. Posizionare la parte più spessa delle cosce di pollo in modo che puntano verso l'esterno del piatto. La parte sottile deve essere rivolta all'interno del piatto di vetro.

• Diffusione: 3/4 di tazza di latticello sopra il pollo. Cospargere le cosce di pollo con qualunque spezie desiderate.

• Coprire le cosce di pollo con involucro di plastica, poi cuocerli a fuoco medio-alto per 3 minuti.

• Controllare la temperatura delle bacchette - dipartimento di agricoltura degli Stati Uniti dice che hanno bisogno di raggiungere una temperatura interna di 165 gradi Celsius, quindi cuocere il pollo per altri 2 minuti. Girare il pollo e ricontrollate la temperatura.

• Inserire il termometro in varie parti di ogni coscia di pollo, perché un forno a microonde cucinare il pollo in modo non uniforme. Continuare a microonde le bacchette per intervalli di 2-3 minuti fino a quando il pollo raggiunge una temperatura interna sicuro di 165 gradi Fahrenheit.

• Scartare il latticello dopo aver terminato la cottura le cosce di pollo. Consentire il pollo a riposare per 10 minuti prima di servire..--Ricordate che il pollo continuerà a cucinare dopo averla estratta dal forno a microonde.