Ald-inc.com

Come rimuovere macchie di deodorante da cotone

A volte, mentre si veste, si spazzola la camicia lungo il tuo ascelle quando tirando sopra la testa e ottenere macchie di deodorante sulla parte inferiore della camicia. Altre volte, macchie di deodorante appaiono all'interno delle vostre camicie dopo ore di usura. A volte, quando riapplicare deodorante, letteralmente strofinare l'abbigliamento da incidente. Non importa come sia arrivato lì, macchie di deodorante non sono solo fastidiose, ma possono essere imbarazzante.

Istruzioni

• Bagnare un panno con acqua. Strofinare delicatamente la macchia deodorante, non appena appare. Questo funziona meglio per macchie deodorante direttamente per il cotone applicati mentre mettendo su una camicia o riapplicare deodorante.

• Fare una soluzione di aceto 50 per cento e 50 per cento di acqua e immergere quindi l'indumento durante la notte, per la più difficile da rimuovere macchie. Se questo non funziona, provare una soluzione di 50% di acqua e sale di 50 per cento. Immergere quindi l'indumento per almeno due ore, se non durante la notte.

• Fare un'altra soluzione di ammoniaca 50% e 50% acqua per rimuovere le macchie di sudore intorno macchie di deodorante. Tamponare la soluzione direttamente sulla macchia di sudore. Lavare la camicia come diretto al tag. Non asciugare fino a quando la macchia è completamente rimosso. Ripetere il processo, incluso il riciclaggio la camicia fino a quando la macchia viene rimossa. Una volta che la macchia viene rimossa, si può asciugare come indicato al tag.

• Sciogliere due aspirine in una mezza tazza di acqua. Versare la soluzione direttamente sulla macchia e lasciare in ammollo per due ore. Applicare alcune gocce di detersivo liquido chiaro e strofinare direttamente nella macchia. Lavare come al solito. Si tratta di un metodo alternativo al passaggio 3, o può essere utilizzato se passaggio 3 non rimuovono completamente la macchia di sudore.

Consigli & Avvertenze

  • Per evitare macchie di deodorante, cercare una soluzione diversa per la sudorazione. Utilizzare un batuffolo di cotone tamponato in bicarbonato di sodio e applicarlo direttamente sotto le ascelle. Un'altra opzione è di applicare aceto bianco direttamente sotto le ascelle e lasciare per asciugare. L'odore di aceto sarà rapidamente scomparire e lasciare il sudore sotto le ascelle gratis.
  • Non asciugare i vestiti in un essiccatore fino a quando una macchia viene rimossa. Asciugare l'abbigliamento sarà impostata la macchia e rendono molto difficile, se non impossibile, da rimuovere successivamente. Essiccazione all'aria, tuttavia, non influenzerà la capacità di rimuovere la macchia. Asciugatura ad aria può essere necessario al fine di vedere se la macchia è stato completamente rimosso.