Ald-inc.com

Come acquistare alla moda abiti all'ingrosso dalla Cina

La Cina è uno dei principali produttori di abbigliamento all'ingrosso, con alcuni dei loro disegni guardando notevolmente come disegni di marca di nome. Ci sono migliaia di persone in tutto il mondo che realizzare un profitto solo con la vendita di questo tipo di abbigliamento e si può essere una di quelle persone troppo. Se si desidera vendere abbigliamento all'ingrosso che è alla moda e funzionale è necessario avere un numero di identificazione fiscale prima.

Istruzioni

• Applicare per una licenza commerciale nel vostro stato, nonché il numero di identificazione fiscale. Questo numero esenta da pagare tasse su acquisti effettuati per le imprese relative voci. Inoltre maggior parte dei grossisti, anche quelli all'estero in Cina non consentono di effettuare acquisti, a meno che non hanno una copia del vostro numero di identificazione fiscale.

• Utilizzare drop corrieri se si prevede di vendere principalmente tramite Internet. Trasporto di goccia si riferisce ad una società che mantiene un numero elevato di elementi in un magazzino o negozio. Vendi gli oggetti e li spediscono per voi. Una delle cose più importanti che gestiscono è grande cercando abbigliamento.

• Visitare il mercato delle pulci locale e tenere un occhio per quelli che vendono abbigliamento di stile alla moda. Quando vedete qualcuno che vende abbigliamento si piace, iniziare una conversazione e chiedete un po' consigli utili. Si possono girare verso il basso, ma in alcuni casi essi possono darvi alcune informazioni sulla ricerca di grossisti di abbigliamento.

• Prendere una copia delle pagine bianco all'ingrosso. Questo libro può essere trovato solitamente a mercati delle pulci e swap incontra e contiene un sacco di informazioni. Elenca grossisti negli Stati Uniti e in altri paesi come la Cina, nonché le informazioni di contatto e ciò che vendono.

• Acquistare una lista all'ingrosso online attraverso annunci o siti di aste come eBay. Questi elenchi sono estremamente facili da trovare e come le pagine di bianco all'ingrosso contengono informazioni relative ai grossisti. Solo assicuratevi di che acquistare quello relativo alla non qualcos'altro come elettronica e abbigliamento.

Consigli & Avvertenze

  • Se comprate le cose dalla Cina, assicurarsi che una lista di imballaggio deve essere fissata a casella. In caso contrario i tuoi acquisti potrebbero finire per essere trattenute presso la dogana o anche aperto e rigata attraverso prima della consegna.
  • Non spendere tutti i tuoi soldi per comprare le cose da una società fino a quando non si ha la possibilità di esaminare la merce per voi stessi.