Ald-inc.com

Come influisce l'ombretto il colore e la forma degli occhi?

Alcune nozioni di base ombretto

Gli esperti di bellezza sono d'accordo che ombretto, applicate correttamente, possono migliorare e sottolineare i tuoi begli occhi. Se si indossa il trucco su una base quotidiana o solo in occasioni speciali, seguendo i principi qui di seguito si tradurrà in un grande sguardo:

Vacci piano. Anche per la sera, uno dei peggiori errori che chiunque può fare è applicare ombretto (o qualsiasi altro trucco) troppo spesso. Avvio lento e aggiungere con cautela. Troppo ombretto sarà torta e scurire, gli occhi in modo schiacciante, rendendoti più spaventato, depresso o molto stanco.

In generale, applicazione di più di una tonalità di ombretto vi darà risultati migliori. Per esempio: hai scelto ombretto blu. Applicare la tonalità più chiara di blu alla zona sopra il coperchio e sotto il vostro fronte. La tonalità più scura successiva va nella piega sopra il coperchio.La tonalità più scura va sulla palpebra. L'effetto generale diventa un bagliore blu che irradia e galleggia dall'occhio al sopracciglio. (Un artista di trucco suggerito una volta che ombra dovrebbe seguire la linea delle ciglia, prevalentemente sopra e all'esterno dell'occhio, piuttosto come piccole ali).

Visual nozioni di base: colori chiari dell'ombra tendono a rendere i vostri occhi più prominente; colori scuri rendono gli occhi sembrano più infossati.

La zona degli occhi non è dove si va solo all'ombra. Un grande sguardo dipende dal mescolamento le aree sotto il vostro occhio e tra gli occhi e il ponte del naso nella tua foto intera. Queste aree possono essere mescolate con la Fondazione di regulalr. In casi di cronica delle macchie scure sotto i vostri occhi, è consigliabile utilizzare un correttore-bastone sotto la Fondazione.Soggette ad allergie? Allergie a volte presentarsi come "notropidi" scuri tra gli angoli interni degli occhi e il ponte del naso; si tratta di un'altra area per correttore.

In generale, gli occhi azzurri sono meglio evidenziati da una tonalità di colore dell'occhio più scuro del colore degli occhi e marrone o nero occhi potrebbe rispondere meglio a tonalità più leggera di colore degli occhi. Occhi verdi o nocciola rispondono a entrambe le strategie, producendo risultati molto diversi a seconda della scelta del colore.

Per usura di giorno, colori complementari sono una buona scelta: blu con gli occhi azzurri, marrone con marrone. Di notte, contrasto, brillantezza e lucentezza tutti entrano in loro propri.

Ti e le nozioni di base

Si può sapere le generalità ma ancora bisogno di lavorare per il proprio look.Ecco il piano:Scegliere ombretti in diversi colori. Assicurarsi che almeno un ombra integra il colore degli occhi e che si contrasta. (Mentre si è tentati di scegliere una tonalità a contrasto per "abbinare" un abito speciale, il vostro look sarà migliore se si concentrano sugli occhi solo e limitare il "match" a una macchia giocosa vicino la fronte.

Mettere da parte qualche tempo a lavorare su questo. Spesso, noi tutti tendono a comprare un ombretto che sembra buono sul bancone del negozio, metterlo sulla nostra cassettone e afferrarlo con solo cinque minuti prima che arrivi l'autobus per il lavoro. Una buona occhiata non dovrebbe richiedere più di cinque minuti da applicare, ma ci vuole molto più tempo per decidere cosa deve essere quello sguardo.

Una buona strategia è quello di pianificare una mattina di spa: bagno, shampoo, balsamo e uno strato supplementare di crema idratante sul viso in modo da poter giocare con le ombre. Non dimenticate un cappotto di mascara..--le ciglia svolgono un ruolo importante nello sguardo generale.

Utilizzando i principi generali sopra elencati, funziona un look diurne complementari: ombra-colore vicino a quello degli occhi o della stessa famiglia di colore: marrone più brunastro-verdi, - ori e - rosa.

Lavorare fuori un secondo sguardo diurno che contrasta con il colore degli occhi. Ancora una volta, stare con una famiglia di colore singola: blues che vanno dal verdastro al grigio-argenteo.

Mentre si sta facendo questo, passo indietro dallo specchio spesso, così che potete vedere voi stessi come gli altri ti vedono. Il tuo look deve essere sottile..--sicuramente lì, ma che ti aspetto pronto per lavoro, attento e allegro.

Rendendo il lavoro di sguardo per te

Prima di lasciare il tuo look diurno dietro, prendere uno sguardo più e chiedetevi "Se fossi mio cosmetologo, cos'altro potrei fare?"Ancora una volta, vedere se stessi come fanno gli altri. Occhi un po' troppo vicini? Vedi cosa succede quando si sposta ombra sopra la palpebra un po' a corto di bordo interno del sopracciglio.Occhi sono un po' distanti? Vediamo cosa succede se si fan colore fino ai margini interno ed esterni della fronte.Gli occhi ancora solo un po' indefinito? Anziché aggiungere un sacco più ombra, prevede di raccogliere alcuni eyeliner per provare sulla tua prossima sessione di spa.

Serate--un sacco di divertimento!

Pulire la zona degli occhi completamente con un sacco di crema idratante e uscire il tuo stracci contento! È il momento di gettare le basi fuori dalla finestra o almeno far loro scivolare tranquillamente fuori la porta.Dove andrà il vostro trucco bella serata? Cupamente illuminato Club? È il momento di raggiungere per la scintilla..--e va tutto bene a venire sotto la fronte con un colore che si ripete nella tua grande vestito da ballo.Feste locali? Un po ' più sottile, per favore e ricordare che luce della sera Gioca una parte nel tuo sguardo, troppo.La luce nella vostra camera da letto più ricorda da vicino la cena-festa di luce..--mossa fuori del bagno e vedere come si guarda in luce più calda, più morbida.Ancora una volta, vacci a permessi di prima, ma notturna illuminazione un po' più di colore. Hai una grande idea? Ora è il momento di provarlo..--Sì, veramente favolosa!