Ald-inc.com

Viaggi aerei a Danimarca

Aeroporto internazionale di Danimarca si trova a Copenaghen, la capitale. Molte linee aeree arrivano e partono tutti i giorni, ma ci sono alcune scelte che sono più popolari per i viaggi in Danimarca.

SAS

SAS è la Scandinavian Airline System. Questa è la compagnia aerea più popolare per Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia.

SA

SA, o Sterling Airlines, è una delle più comuni principali compagnie aeree che atterra in Danimarca. Voli da tutta Europa sono disponibili con SA.

British Airways

La compagnia aerea più ben nota che si reca in Danimarca è British Airways. Questi voli sono più costosi, ma in bassa stagione è possibile trovare offerte.

EasyJet

EasyJet è una compagnia aerea che lascia più città europee diretti per la Danimarca. Copenhagen ha un solo aeroporto di Kastrup, dove tutti i voli atterrano. A differenza della maggior parte dei voli economici, quando si vola a Copenhagen si arriva in città e non un circostante villaggio o città.

Ryanair

Ryanair è un'altra compagnia aerea di bilancio tanto come easyJet. Ryanair non ha nessuna comodità supplementare, ma il più lontano in anticipo prenoti il volo, il più economico sarà.