Ald-inc.com

Tecniche di BMX

BMX iniziato nel 1970 ed è venuto da bambini biciclette da corsa su piste sterrate. BMX è per bici da corsa quali motocross è per moto da corsa. Piloti spesso corrono sulle colline che li richiedono per saltare e terra spesso, evitando di sbattere contro altri piloti. I piloti si basano su varie tecniche quando battendo altri piloti al traguardo.

Salti

Salti sono una parte importante della corsa, dal momento che le tracce sono meno piatte di quanto lo fossero in passato. I piloti dovrebbero sapere dove vogliono atterrare quando colpiscono un salto, così possono provare a puntare in quella direzione.

Frenatura

Freni di solito si trovano sul lato destro della moto, così il pilota dovrebbe identificare la posizione del freno e imparare a frenare in modo sicuro. Freni a consentono ai piloti di controllare più facilmente le loro moto. Piloti possono frenare con maggiore controllo quando si applica il freno utilizzando uno o due dita, freno in linea retta e piegare leggermente le braccia durante la frenata. I piloti dovrebbero rallentare la moto gradualmente piuttosto che fermarsi bruscamente. Durante la frenata, il pilota deve spostare il peso sul retro della moto.

Consapevolezza

I piloti dovrebbero essere informati di altri piloti, sia per scopi di strategia e di sicurezza. I piloti dovrebbero guardare sopra le loro spalle spesso per vedere dove sono altri piloti. I piloti non dovrebbero cercare di passare altri a meno che non hanno abbastanza spazio. Dovrebbero imparare a utilizzare la loro visione periferica a notare altri piloti e prestare attenzione ai suoni che aiutarli a mostrare dove sono gli altri piloti. I piloti dovrebbero cercare di bloccare altri piloti posizionando le loro moto davanti a loro, ma non dovrebbero essere così aggressivi che ram in a vicenda.

Pista di controllo

Quando un pilota di BMX arriva su una pista lei non ha mai guidato prima, lei dovrebbe vedere piloti locali - piloti che vivono nella zona e la pista..--per vedere come gestire salti di frequente. I piloti dovrebbero praticare un paio di volte in pista, quindi sanno dove conduce. I piloti dovrebbero praticare anche su una varietà di piste, quindi sono pronti per le sfide di qualsiasi traccia.

Pedali

Prima il cavaliere inizia a pedalare dopo il cancello gocce, avrà più di una pista il pilota. I piloti dovrebbero esercitarsi a partire appena scende il cancello. Pedalata movimenti dovrebbe essere automatico, con nessun pensiero coinvolti. Invece di pedalare furiosamente, i piloti dovrebbero concentrarsi sulla pedalata senza intoppi. Chi pedala senza intoppi possono risparmiare energia e prestare maggiore attenzione a ciò che sta succedendo davanti a loro, poiché i piloti a volte crash, e altri piloti dietro di loro in genere bisogno di manovrare intorno i piloti si è schiantati. I piloti dovrebbero cercare di equilibrare se stessi al cancello con entrambi i piedi sui pedali, così essi possono pedalare con entrambi i piedi appena scende il cancello.