Ald-inc.com

Come cucinare verdure Soul Food Style

Come cucinare verdure Soul Food Style

Nasce da tradizione e necessità, cibo dell'anima è celebrato per la sua miscela di influenze di Africa, Caraibi e sud degli Stati Uniti creative e saporite. I tasti per la selezione di verdure per un pasto di cibo dell'anima sono economia e abbondanza. Ricette moderne conservano i sapori ricchi e complessi senza l'alto contenuto di grassi, sale e calorico necessario per sostenere i creatori originali e le loro famiglie come hanno sgobbato nei campi.

Istruzioni

• Lavare accuratamente il tuo verdi e mettetele in un colapasta a scolare. Soul food si basa sui green più di qualsiasi altro verdi vegetali, particolarmente duri e saporite come verdi del cavolo riccio, senape verdi, cime di rapa e cavolo. Utilizzare una miscela per ottenere più sapore. Nel sud questo è chiamato "un pasticcio o'greens."

• Tagliate le estremità fuori i verdi e scartare. Separare le foglie e impilarli uno sopra l'altro. Rotolare il pile e la fetta attraverso di loro, in modo che avete ampie, lunghe strisce di verdi.

• Rivestire il fondo di una pentola con olio d'oliva. Scaldare l'olio a fuoco medio-alto fino a quando non è possibile l'odore. Aggiungere garretti prosciutto, pancetta tritata o ali di pollo affumicato. Cuocere fino a che diventino marrone e croccante all'esterno.

• Aggiungete la cipolla tritata e fate cuocere, mescolando spesso, fino a quando non inizia solo al marrone ai bordi. Abbassare la fiamma. Aggiungete l'aglio. Aggiungere le verdi e mescolate bene per trattarle con l'olio e sgocciolature.

• Versare nel brodo di pollo appena sufficiente per coprire i verdi. Mescolare bene per amalgamare il tutto. Accendere il riscaldamento indietro fino a medio-alta.

• Condire il piatto con sale, pepe, peperoncino o salsa piccante, senape secchi e coriandolo q.b.. Non essere timido con le spezie; cibo dell'anima è ricco di sapore.

• Far bollire il brodo di pollo, coprire la pentola e abbassare la fiamma a leggera ebollizione. Cuocere i verdi per almeno un'ora per lasciare che i sapori sviluppare e approfondire.

• Rimuovere i garretti prosciutto o ali di pollo. Servire i verdi con il brodo..--chiamato "pentola likker"..--e con pane di mais calda per fradicio fino il brodo.

Consigli & Avvertenze

  • I verdi a vapore e farle saltare con olio di oliva aromatizzato con un po' di sgocciolature della pancetta calda per una versione ancora più leggera.
  • Evitare di cucinare okra con il tuo o'greens pasticcio, se non si aggiunge alla fine del tempo di cottura, perché quando stracotte si ottiene spiacevolmente viscidi.