Ald-inc.com

Come fare la salsa di fagioli neri

Si può probabilmente acquistare salsa di fagioli neri nel vostro supermercato locale asiatico, ma se si desidera che la salsa di fagioli neri migliori e più freschi, fare da soli. Richiede pochi ingredienti, prende solo minuti per mettere insieme, e il risultato è una deliziosa salsa per verdure, pesce o pollame. Regolare le spezie per soddisfare i vostri gusti, da un leggermente piccante a Smokin ' caldo.

Istruzioni

• Scaldare un wok o padella a fuoco alto e aggiungere l'olio di arachidi. Quando l'olio di arachide è caldo, aggiungere l'olio di arachidi, aglio e i fagioli.

• Preparare un soffritto con la miscela rapidamente per circa 10 secondi.

• Aggiungere la salsa di soia, buccia di arancia grattugiata, radice di zenzero grattugiato, origano, cumino, peperoncino e aceto di riso e cuocere il composto fino a quando la salsa si addensa, circa un minuto.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera che la salsa di fagioli neri per essere più piccante, aggiungere una piccola quantità di peperoncino finemente tritato ancho.
  • Se volete un po' di sapore di carne in salsa di fagioli neri, aggiungere 2 o 3 strisce di pancetta. Friggere finché è croccante e sbriciolarla nella salsa. È possibile utilizzare il grasso di pancetta per cuocere la salsa di fagioli neri invece di olio di arachidi, se lo si desidera.