Ald-inc.com

Come fare un taglio di capelli treccia tripla

I capelli possono essere l'accessorio per eccellenza, ed è uno per cui non è necessario andare a fare shopping. Può essere vestito per un'occasione speciale, tirato indietro per un evento sportivo o lasciato mussy per un look casual. I capelli sono qualcosa che le donne possono giocare con, cambiando il loro look per soddisfare il loro umore. Capelli lunghi fornisce potenziale supplementare per accessorizing e stile. Le seguenti istruzioni vi mostrerà come fare una treccia Tripla, uno stile che lusinga davvero capelli lunghi.

Istruzioni

• Shampoo e condizionare i capelli, poi piega più dritto possibile. Prendere una ciocca di due pollici di capelli nella parte anteriore della vostra linea sottile e liscia verso l'alto verso il lato destro della testa. Pin con forcine.

• Raccogliere un'altra sezione di due pollici di capelli sopra l'orecchio destro, che viene separato in tre più piccoli grappoli. Creare una treccia torcendo le tre sezioni sopra a vicenda, che incrociano fino ad arrivare a circa un pollice dalla parte inferiore dei vostri capelli. (Per iniziare, prendere il lato destro del grappolo, loop sopra la parte centrale e intorno al lato sinistro, quindi ripetere l'operazione con il lato sinistro.) Posizionare un elastico sull'estremità della treccia.

• Prendere un'altra sezione di due pollici di capelli vicino la treccia prima e ripetere il processo per fare un'altra treccia. Farlo due volte, quindi si dispone di un totale di tre trecce. Dopo aver assicurato ogni treccia con un elastico, prendere l'estremità di ogni treccia e un ciclo continuo fino verso la nuca del collo, fissaggio con perni di bobby. Spruzzare i capelli con la lacca per capelli o un siero lucentezza.