Ald-inc.com

Come rimuovere l'involucro di salame

Come rimuovere l'involucro di salame

Se affettarla sottilmente e lo strato in panini o tagliarlo a cubetti per un piatto di antipasto con formaggio e cracker, salame è un alimento gustoso e versatile. Questa salsiccia secca è riempita con aglio e spezie, poi invecchiata in un budello naturale. Questo involucro è attraente né appetitoso, e si dovrebbe rimuoverlo prima di servire il salame. L'involucro di solito sembra legare con la carne del salame con una forza innaturale, resistendo tutti gli sforzi per staccare facilmente. Utilizzare una punta o due da proprietari deli per rimuovere il rivestimento.

Istruzioni

• Rimuovere la stringa reticolato o involucro dal salame. Eliminare la stringa dove gli animali non entrare in esso, come è allettante per alcuni animali e può essere pericoloso se ingerito.

• Tagliare la parte superiore del salame per rimuovere il pezzo di fine raccolto. Scivolare il coltello tra la carne e il corpo. Fessura l'involucro dall'alto verso il basso della parte che si prevede di utilizzare. Togliere l'involucro dal salame. Se l'involucro è attaccato alla carne, provare ammollo in acqua fredda per allentare.

• Avvolgere il salame in tre strati di carta assorbente. Mettere il salame avvolto in una ciotola capiente.

• Mettere la ciotola in un lavandino e investito acqua fredda per 30 secondi. Consentire la carta bagnata rimanere il salame per due o tre minuti.

• Rimuovere la carta e sbucciare l'involucro da salame, usando la fessura in precedenza in esso.