Ald-inc.com

Come visitare il Monte Katahdin

Come visitare il Monte Katahdin

Monte Katahdin è la montagna più alta in Maine e parte dell'Appalachian Trail. Se avete intenzione di fare trekking o scalare la montagna o godere la vista da uno dei campeggi a Baxter State Park, Mount Katahdin è soggezione di un amante della natura. È arrampicato frequentemente, ha preso vita e Edge del suo coltello è scoraggiante. Ma per l'escursionista informale, che offre molti sentieri e la possibilità di essere uno con la natura.

Istruzioni

Come visitare il Monte Katahdin

• Arrivare prima delle 6:0 se si desidera scalare o un'escursione. Il parco è regolato da quante persone sono ammessi a fare escursioni o salire. Dal 15 maggio al 15 ottobre, le strutture del parco sono aperte. Di fuori di queste date è considerato arrampicata invernale e inverno equipaggiamento da arrampicata è richiesto. È necessario accedere e riportate il percorso che si prende, l'orario di partenza e il tempo di ritorno prima che si possono fare escursioni. È necessario accedere nuovamente presso il rifugio al camino stagno. Siete invitati a verificare con i rangers del parco per un aggiornamento sul tempo. Le previsioni del tempo e giorno classe designazione è dato alle indicazione di classe giorno 7:0 è la raccomandazione per l'arrampicata.

• Fare una prenotazione se si desidera campeggiare. È necessario prenotare quattro mesi a venire. Ci sono dieci Campeggi e quattro per escursionismo Monte Katahdin: camino stagno, Roaring Brook, Katahdin Stream e Abol. Presso il sito Web, è possibile scaricare il modulo. Si consiglia di scegliere le opzioni come molti come si può. Dopo aver riempito il modulo, è necessario racchiudere il pagamento, che sarà determinato da ciò che si sceglie (sito, tenda, cabina, gruppo). È possibile spedire il modulo, portarlo di persona o chiamata. L'indirizzo è il seguente: Baxter State Park, prenotazioni, 64 Balsamo Drive, Millinocket, ME 04462. Il numero di telefono è (207) 723-5140. Orari di ufficio sono 8:0 a 16:0 dal lunedì al venerdì e sette giorni alla settimana tra Memorial Day e Columbus Day.

• Capire il parco. È necessario portare la propria acqua. Non c'è elettricità. Rustici sono disponibili. Strade non sono asfaltate. Si possono acquistare le forniture a Millinocket o campeggi privati sulla strada per il parco.

• Sapere come arrivare al parco. Prendi l'Interstate 95 fino all'uscita di Millinocket-Mattawamkeag, che è 50 miglia nord di Bangor, Maine. Continuare a Millinocket, girare a destra al T in mezzo alla strada su Katahdin Avenue. A pochi isolati, si vedrà un segno per Baxter State Park. Svoltare a sinistra. Seguire la strada per 16 miglia al parco.

• Info sulla regione. Perché Monte Katahdin e Baxter State Park è delle meraviglie della natura, scoprire la zona prima della visita. Ulteriori informazioni su Percival Proctor Baxter, il governatore del Maine dal 1921 al 1924. Informazioni su Monte Katahdin e 45 altre montagne, come pure molti laghi, torrenti e stagni. Leggere sullo scopo del parco. Tutte queste informazioni sono disponibili sul sito Web.

Consigli & Avvertenze

  • Actvities sono disponibili per i bambini, nonché attività notturne per la famiglia. Il sito ha un elenco completo.
  • Questo è il campeggio rustico, così pack di conseguenza.