Ald-inc.com

Consigli di viaggio per l'Europa

Consigli di viaggio per l'Europa

Europa in generale si rivolge anche ai turisti e offre una grande varietà di culture, paesaggi, monumenti e attrazioni. Se si sta visitando un paese o molti, con un piccolo pensiero e pianificazione si può vedere tutto quello che volete vedere e fare tutto ciò che si desidera fare in Europa con facilità e comodità.

Consigli per risparmiare

Quando si viaggia in Europa, una delle spese più grande sarà il cibo. Se avete intenzione di soggiornare in una posizione per più di pochi giorni è possibile salvare soldi prenotando alloggi che include una cucina. Il prezzo degli alloggi può essere un po' più alto ma si salverà una considerevole quantità di denaro da dover acquistare ingredienti di base da un mercato locale e li prepara in cucina piuttosto che mangiare fuori ad ogni pasto. Inoltre, consente di imballare un pranzo a prendere sulle vostre escursioni, che è preferibile costoso cibo offerto alle principali trappole per turisti.

La maggior parte delle grandi città in Europa hanno società di tour che offrono biglietti dell'autobus "hop-on-hop-off" per le principali attrazioni turistiche. Questi possono essere un buon affare se si considera che si trasportano da e verso i luoghi che volete visitare e consentono di personalizzare il vostro viaggio intorno i luoghi che si desidera vedere la maggior parte. Grandi città europee offrono spesso biglietti speciali che danno l'ingresso alle attrazioni più per un prezzo che possono risparmiare denaro, troppo.

Consigli di imballaggio

Il clima in tutta Europa è stagionale e mutevole. Oltre a ricercare le condizioni meteo probabile della vostra destinazione, tenta di mettere in valigia abiti che possono essere sovrapposti così siete in grado di adattarsi ai cambiamenti di temperatura senza dover sovrimballaggio. Si dovrebbe portare un ombrello e una giacca impermeabile leggera in qualsiasi periodo dell'anno.

Per utilizzare Stati Uniti apparecchiature elettriche in Europa sarà necessario acquistare spina adattatori e un convertitore di tensione. A meno che non sono essenziali, è più facile lasciare a casa elettronica.

Viaggio in Europa comporta inevitabilmente un sacco di camminare, spesso su strade acciottolate e passaggi stretti. Questo significa che sicuramente sarà necessario portare almeno un paio di scarpe comode per camminare.

Consigli di trasporto

Per viaggiare in giro per l'Europa tra le destinazioni hai diverse opzioni: brevi voli, treni o noleggio auto. Volare è il modo più veloce per andare da un paese a altro e a volte è più conveniente rispetto ad altre opzioni, troppo. Tuttavia, si limita a grandi città, e spesso gli aeroporti si trovano all'esterno della grande area metropolitana, significato che si dovrà trovare ulteriori trasporti da e verso l'aeroporto.

La rete ferroviaria in Europa è molto ampio e facilmente navigabile, ma può essere costosa. Per viaggi in tutto il continente, esaminare un Eurail pass per risparmiare qualche soldo e assicuratevi di prenotare i biglietti in anticipo evitare prezzi premium. EuRail Pass sono disponibili ai residenti dell'Unione europea per viaggi in treno illimitati in un paese, all'interno di una specifica zona europea, o per tutta l'Europa e sono meno costosi i biglietti singoli multipli. Essi sono l'equivalente dell'InterRail pass disponibile per residenti nell'Unione europea.

Se avete intenzione di noleggiare un'auto e guidare in Europa, sappiamo che il gas è notevolmente più costoso di negli Stati Uniti e che probabilmente sarà necessario essere in grado di guidare uno spostamento del bastone. Avrete bisogno sono aggiornate, dettagliate mappe di ogni luogo che si desidera guidare per poter navigare con successo le strade. Fare una piccola ricerca in leggi di traffico locale da evitare violazioni inconsapevoli e ricordatevi di portare guida la patente di.