Ald-inc.com

Come aumentare salto verticale da pollice

Un salto verticale viene solitamente definito come la capacità di una persona per sollevare il suo centro di massa sopra la terra saltando. Salto verticale viene tradizionalmente misurata in piedi accanto a un muro e saltare più in alto possibile, toccando la parete con la mano nel punto più alto. Tale punto viene quindi confrontato con il punto più alto che il ponticello può toccare da fermo, e la differenza è il suo salto verticale. Salto verticale è un'abilità importante in sport come il basket e calcio e spesso può essere aumentata di un pollice o più con formazione di giusto peso, fitness e salute abitudini.

Istruzioni

• Tagliare le calorie inutili dalla vostra dieta. Mangiare una dieta più sana con meno calorie metterà pressione al ribasso sul peso corporeo. Avendo corpo basso grasso aiuta aumentare salto verticale.

• Fare almeno 30 minuti di esercizi cardiovascolari tre volte a settimana. Esempi di esercizio cardio sono in esecuzione, ciclismo, nuoto e utilizzando una macchina ellittica. Cardio esercizio volontà aiuto bruciare calorie con verranno aiuterà a ridurre il grasso corporeo.

• Sollevare pesi pesanti con i gruppi muscolari principali gamba tre volte a settimana, concentrandosi su come lavorare i muscoli fino ad esaurimento. Ottimi esercizi per l'aumento verticale sono squat, leg curl e solleva vitello. Si dovrebbe mirare a sollevare un peso che è di circa 60-90 per cento della vostra massima forza alle due a 10 ripetizioni. Lavorare fino a quando i muscoli sono completamente affaticati contribuirà a stimolare il vostro corpo per aumentare la forza dei vostri muscoli.

• Aumentare la quantità di peso che si utilizza per ciascuno dei vostri impianti di risalita come migliora la tua forza nel tempo. Per esempio, se siete in grado di fare più di 10 ripetizioni di un esercizio di determinati, è necessario aumentare il peso per la successiva sessione di allenamento.

• Continuare questo regime di allenamento e dieta per diverse settimane. Si dovrebbe vedere miglioramento nel vostro salto verticale, soprattutto se non si stava lavorando prima.

Consigli & Avvertenze

  • Aumentando un salto verticale da un pollice sarà più difficile per coloro che sono già in buona forma e hanno un alto salto verticale.
  • Per coloro che sono in sovrappeso, solo perdendo peso potrebbe aumentare salto verticale di un pollice o più.