Ald-inc.com

Tour della casa Heurtley a Chicago

Tour della casa Heurtley a Chicago

La Arthur Heurtley House a Chicago è stato progettato e costruito nel 1902 da Frank Lloyd Wright per banchiere Arthur Heurtley. La casa era per lo più caduto in rovina fino al 1997, quando fu acquistata da Ed e Diana Baehren che ha trascorso cinque anni di ristrutturazione e ripristino della casa. Un paio di giri della Heurtley House è disponibile durante tutto l'anno.

Housewalk

Ogni maggio, Frank Lloyd Wright Preservation Trust ospita il Housewalk; Tour interno delle otto case progettato e costruito da Frank Lloyd Wright a Chicago. A partire da ottobre del 2010, biglietti andare per $85 per un membro di fiducia e di $100 per un non membro. I biglietti per i membri sono limitati a quattro per ogni partito. Le case incluse in questo tour sono la Heurtley House, la casa di Peter A. Beachy, il Joseph Dunlap House 2, il Walter Gale House 2, casa di Frank Lloyd Wright proprio e studio, Unity Temple e la casa di Frederick C. Roble. Pranzi al sacco sono disponibili per il Housewalk, che consiste della Turchia, arrosto di manzo o verdure panini, patatine, insalata, biscotti e un drink per $13. Per acquistare i biglietti, visitare sito Web del trust.

Chicago dentro e fuori

Chicago Inside Out è un tour di più giorni di Chicago gestito da viaggio WrightWay. Parte del tour porta i visitatori a edifici a Chicago progettato da Frank Lloyd Wright. Il tour inizia presso il Tempio di unità e quindi conduce i visitatori lungo Viale della foresta, fermandosi presso la casa di Frank Thomas, la casa di Peter Beachy, la casa di Arthur Heurtley e poi alla casa colline-DeCaro. Tour delle altre case Wright-progettati sono esterne; solo l'ultima tappa è un tour degli interni della casa. Il tour procede quindi alla casa di Frank Lloyd Wright proprio e studio, porta i visitatori all'interno della casa per aree non normalmente aperto al pubblico in generale. Dopo il tour è un evento di vino e formaggio nella redazione Camera Studio. WrightWay viaggi sono una divisione di Frank Lloyd Wright Preservation Trust. Vai al sito di WrightWay viaggio per vedere le informazioni di registrazione e per scaricare il modulo di registrazione.

Tours individuali passaggio

Solo un paio di visite guidate ufficiali della casa Arthur Heurtley sono disponibili attraverso la Frank Lloyd Wright Preservation Trust. I visitatori che desiderano semplicemente a piedi da e vista la casa dall'esterno, tuttavia, sono perfettamente benvenuto. C'è un sacco di informazioni circa la casa disponibile dalla fiducia online sia il sito ufficiale della casa. La Guida di Illinois offre anche informazioni storiche sulla casa di Arthur Heurtley.